[5 Aprile] Sisal • Dragon Surprise - Deposita 20€ e Scommetti 5€ per ricevere 2000 Sisal Points
-
@Quinja85 controlla la tua mail, può darsi che nelle ultime settimane ti abbiano mandato la richiesta di abbassamento limite, alla quale se non rispondevi il limite te lo abbassavano in automatico
-
@nize l avrò cancellata direttamente senza neanche leggerla ormai abituato a ricevere solo fuffa da sisal...
-
A me non mi fa scegliere l uovo
-
-
Ma l'uovo d'oro come funziona? Devi accedere più volte al giorno finché non hai la fortuna di trovarlo? Finora mai visto
-
@Andrea18x No, controlla la pagina della tappa odierna e scorri in basso. Le uova sono nascoste sotto altri oggetti che variano ogni giorno (tipo topi, diamanti..)
-
@vito8468 trovato, 5€ fun bonus ... Grazie mille
-
Buongiorno, offerta 6-7 aprile TAPPA n°2:
- Sport e Virtual : Scommetti 15€ per ricevere 500 punti;
- Slot e Sport : Scommetti 3€ al Quick Games e 3€ Lotterie.
Come procedere? i 15€ da giocare sono sempre con quota 2,00? Grazie
-
@pandan non c'è scritta una quota minima, i 3€ Quick games e 3€ lotterie sono da evitare in quanto i points che ti danno non compensano le eventuali perdite
-
@Andrea18x anche io ho trovato il fun bonus. ma nei fun bonus non compare
-
@anghelito vai sull'area personale alla voce fun bonus e lo trovi, lì ti dice su quali slot puoi usarlo
-
@Andrea18x ci ha messo 5 minuti a metterli
ci ho messo un minuto a perderli!!! -
@anghelito sei durato molto, io 5 spin da 1€ e via
-
@pandan ha detto in [5 Aprile] Sisal • Dragon Surprise - Deposita 20€ e Scommetti 5€ per ricevere 2000 Sisal Points:
Buongiorno, offerta 6-7 aprile TAPPA n°2:
- Sport e Virtual : Scommetti 15€ per ricevere 500 punti;
- Slot e Sport : Scommetti 3€ al Quick Games e 3€ Lotterie.
Come procedere? i 15€ da giocare sono sempre con quota 2,00? Grazie
Pare nessuna quota minima. Però non capisco se ci siano date di refertazione da dover rispettare.
-
@Chomp96 ha detto in [5 Aprile] Sisal • Dragon Surprise - Deposita 20€ e Scommetti 5€ per ricevere 2000 Sisal Points:
@Stefano-0 si, è normale, per vederle aggiornate passeranno giorni
Ho fatto le scommesse senza aver cliccato "inizia ora"......Va bene lo stesso?
-
@Dreamer si va bene
-
@Chomp96 ha detto in [5 Aprile] Sisal • Dragon Surprise - Deposita 20€ e Scommetti 5€ per ricevere 2000 Sisal Points:
@Dreamer si va bene
Posso scommettere una partita di fine mese?
-
@AleRoby84 se ti riferisci alla promozione dei 15€, volendo si, non essendo indicato il contrario
-
Ma dopo quanto tempo trovo i fun bonus?
-
A me dice che ho completato 0 missioni su 2 ma credo sia una boiata
-
@giuseppem 5/10 minuti, puoi verificare l'accredito direttamente andando sulle slot nella sezione fun bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet