[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Bonus
-
non è possibile chiedere delucidazioni all'assistenza? o non lo sanno neanche loro!!
è un'offerta importante se si può giocare in modalità normale e c'è il rimborso in qualsiasi caso! -
ma a prescindere da rf si o rf no, ci sono almeno due partite di A in orari diversi il giorno 7?
-
@anghelito ha detto in [esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Bonus:
Gioca in Multipla prematch da due o più eventi di Serie A e ricevi fino a 150€ di Bonus, indipendentemente dall'esito delle tue giocate!
Ok da questa frase dice chiaramente che il bonus si riceve in ogni caso quindi bonus sul giocato e non sul perso
, riceverai così il 20% della eventuale spesa sino a un massimo di 150€.
Qui il vero dubbio, della tua EVENTUALE spesa, eventuale nel senso che se vinco non ho nessuna spesa? (Quindi rf) o eventuale nel senso che posso anche decidere di non giocare? (Quindi normale)
Il bonus è valido su tutta l'offerta sport di Snai secondo i Termini e Condizioni riportati in calce, leggili attentamente per non lasciartelo sfuggire
Quindi dice che il bonus è valido su tutta l’offerta, non la qualificante, quindi le multiple dovrai giocarle sulla serie a, il bonus quando lo riceverà potrai giocarlo su tutto
-
@agiaco Si, ce ne sono 3. Cmq evidentemente non leggete quello che scrivo. SNAI mi ha risposto dicendo che valgono i T&C quindi il bonus è sul giocato, ma devi avere complessivamente bilancio negativo, anche di un solo euro. Sostanzialmente, se fai la multipla e la vinci NON avrai il bonus, se la perdi avrai il bonus del 20% relativo al giocato (e non alle perdite nette).
-
@Giatzo ok questo fa molta chiarezza, è una rf particolare, ma probabilmente la cosa migliore è giocare una rf normale 750/150
-
@Giatzo secondo me sta cosa non ha senso.
Se ti danno il bonus solo se perdi la multipla non è un bonus sul giocato ma sulle perdite, perdinci -
@Giatzo ha detto in [esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Bonus:
@agiaco Si, ce ne sono 3. Cmq evidentemente non leggete quello che scrivo. SNAI mi ha risposto dicendo che valgono i T&C quindi il bonus è sul giocato, ma devi avere complessivamente bilancio negativo, anche di un solo euro. Sostanzialmente, se fai la multipla e la vinci NON avrai il bonus, se la perdi avrai il bonus del 20% relativo al giocato (e non alle perdite nette).
Non è che oltre a magari perderci soldi per un' eventuale variazione di quote, c'è anche il rischio di una limitazione di massa dato che molto probabilmente in tanti si butteranno sulle stesse partite con cifre "spropositate"?
-
@Dreamer La promo è esclusiva. Poi per fare una 750/150 hai bisogno di un budget altino...
-
@agiaco Sono d'accordo che non ha senso. Ma dalla risposta che mi hanno dato contano i T&C e i T&C sconfessano il contenuto della mail.
-
se valgono i t&c non mi sembra valga la pena da fare, in rf vengono 10 euro di guadagno
-
@Giatzo ha detto in [esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Bonus:
@Dreamer La promo è esclusiva. Poi per fare una 750/150 hai bisogno di un budget altino...
Appunto non so quanto senso abbia impegnare magari più o meno 1,5/2 mila euro, per guadagnare forse un caffè rischiando magari di venire limitati o di non vedersi erogato il bonus per qualche motivo
-
Ne approfitto per pulire un pò di saldo, però prima aspetto altre delucidazioni
-
ma è la prima volta che snai scrive T&C in questo modo? nessuno reduce da esperienze passate?
-
Ciao Gabriele, ti abbiamo riservato una promozione speciale che premia la tua voglia di divertirti con la Serie A.
Gioca in Multipla prematch da due o più eventi di Serie A e ricevi fino a 150€ di Bonus, indipendentemente dall'esito delle tue giocate!
Per ottenere il Bonus è necessario giocare una o più Multiple prematch contenenti avvenimenti oggetto della promozione (con quota minima evento 1,30 e quota minima biglietto 2,00) entro il 7 aprile, riceverai così il 20% della eventuale spesa sino a un massimo di 150€.
Il bonus è valido su tutta l'offerta sport di Snai secondo i Termini e Condizioni riportati in calce, leggili attentamente per non lasciartelo sfuggire.
N.B. questa comunicazione annulla e sostituisce eventuali precedenti col medesimo oggetto ricevute in data odierna
Se stiamo a queste indicazioni il bonus è sul giocato ed è sufficiente giocare la multipla entro il 7 aprile. Inizio a convincermi che sia così... Consideriamo anche che quanto sopra è stato revisionato e quindi valutato con attenzione da SNAI. Credo procederò in questo modo anche se resterò in standby ancora per un po'.
-
Ricevuta anch'io. Aspetto delucidazioni.
-
Dalla chat dicono che il bilancio deve essere negativo
-
Quindi bisogna fare un rf con partite di serie a che si concludono venerdì, ho capito bene ?
-
Su dai...ci vuole un volontario che chieda esplicitamente all'assistenza se, in caso di vittoria della multipla, si riceve il bonus. Io ho già dato...
-
certo che è un bonus che impegna cifre importanti per 10€ netti...
-
@Giatzo Amico, tra l'altro per bilanciare bene le due vincite (nel book e nell'exchange) sarebbe buona prassi impostare un rimborso più basso di quanto erogato dal book a causa delle perdite nel rigiocarlo (io imposto sempre il 93%), e quindi sarebbe una RF 750/139.5, che la renderebbe ancora meno profittevole, o addirittura non profittevole...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet