Gioco Digitale fino a 20€ freebet sull'Europa
-
@cheesburger studio un po' la cosa e vediamo che ne esce. Quando avrò novità le pubblico.
-
@biagionetdj io comunque ho ricevuto la mail ma non ce l'ho tra le mie Promozioni
-
@cheesburger prova a partecipare direttamente dalla mail.
-
Anch'io l'ho ricevuta ma secondo me è fattibile solo se i premi sono cumulativi (cioè scommettendo €201 si riceve €2 di bonus deposito + €36 di freebet che fanno €25 reali).
Ma comunque ho i limiti a €40 quindi dovrei trovare 5 partite a quota 3 e rating 95+, anche se i premi sono cumulativi non so se riesco -
@matt non credo proprio che siano cumulativi
io comunque continuo a non trovarla tra le promozioni... magari provo a chiedere in chat, hai visto mai
-
@cheesburger Ai bei tempi della GD VIP erano cumulativi, forse anche questa volta.. Ho mandato una mail chiedendo aiuto con i limiti ma mi sa che in ogni caso dovrei saltare questa
-
ma quindi non è utilizzabile secondo voi questa promo?
-
Da sola è poco sfruttabile perchè richiede rating troppo elevati ma questa promozione è cumulabile con quella del bonus sul deposito. Ne ho appena avuto la conferma perchè è terminata una partita di Champions League che avevo giocato per il bonus sul deposito e mi è stata conteggiata anche nella pagina di questo bonus.
Utilizzandole insieme se ne riesce a tirare fuori qualcosa. -
@sarubet intendi quello di benvenuto?
-
@shabadoga intendo questa:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3168/esclusiva-giocodigitale-ricevi-un-bonus-in-sul-deposito/44
Andava attivata entiro lunedì 20, se non l'hai attivata ti conviene aspettare e vedere se esce qualche altra promo cumulabile con questa oppure giocarti questo bonus da solo ma anche giocando a rating del 95% (che a quota minima 3 non sono facilissimi da trovare) riusciresti a guadagnare massimo 4-5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet