EUROBET promo slot 5€+5€ su Bomb Bonanza (da 0.25)
-
@teowreath27 quindi presumo un errore della slot ma i soldi cisono sono convinto ho visto anche in movimenti mi appare acquistato e non chiuso
-
@Carmine90 @teowreath27 usate chrome le prossime volte
-
@Carmine90 si si, è sicuramente un errore ... c'è solo da aspettare che sblocchino la situazione
-
Giusto per curiosità qual è il modo giusto di chiudere la sessione su eurobet? O i problemi derivano solo dall'utilizzo di firefox?
-
@theblur chiudere le X in alto a destra partendo da quella più interna
-
@Gigi-Rox il fatto che così ho fatto ma niente spero solo di non aver perso i soldi così avevo anche vinto alla slot
-
@Carmine90 se è già da qualche ora che non ti hanno riaccreditato i soldi senti l'assistenza
-
@Gigi-Rox veramente ancora nn ho visto solamente ieri so entrato nella slot alle 16 e erano le 21 ancora niente i soldi spariti
-
ci riprovo, sono slot ottimizzate per chrome.... usate quello e di solito il problema non si pone....
-
@jonny87 non è vero dai, in questo caso è stato un problema di Eurobet. Si poteva usare chrome, edge, safari o quello che vuoi ma andava in palla uguale. Lo dico perchè ho provato su tutti i browser ma la situazione è sempre bloccata.
-
@Carmine90 a me hanno appena sbloccato il saldo, prova a controllare
-
@teowreath27 ok, continua ad usare firefox allora
-
@teowreath27 si tutto ok anche a me
-
+64.63
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet