[esclusiva] Snai - 25% fino a 100€ GUSTOBUONO
-
@paglicci @Davide anche a me è arrivata questa, (100 euro di bonus con deposito di 400) sto facendo il rollover ed ho accumulato 270 di bonus(ne mancano 30 per sbloccarlo).
Mi stavo chiedendo, se gioco le restanti 30 euro per terminare il rollover, le restanti 270 che attualmente mi risultano come bonus vengono automaticamente rese prelevabili al termine della partita?
-
@financialfreedom sapresti darmi una mano su questo argomento?
-
@Giusepped si, diventa poi tutto saldo prelevabile. Mio modesto consiglio, cerca di non giocare solo il minimo indispensabile. Nel senso se solitamente fai scommesse da 100/150 euro, cerca di restare su quegli importi. Magari perdi 2/3 euro in più per pulire il deposito, ma almeno non fai la figura di chi sfrutta il bonus al centesimo. Tieniti i book buoni, fin quando ci riesci. Una volta persi, sono andati.
-
@financialfreedom d'accordo ti ringrazio molto, virtualmente piacere di conoscerti Giuseppe.
-
Mi hanno fatto giocare il deposito ma il bonus me lo hanno bloccato, boicottate snai
-
Io ho versato 500 e li ho giocati ma il bonus c e scritto viene dato entreo 7 gg lavorativi.
Voi l avete ricevuto prima? -
@GiaCozz io non ricevo mai niente da snai di esclusivo... ho sfruttato la benvenuto, ho sfruttato il periodo in cui chiedevano varie promo deposito di qualche mese fa... ma poi il nulla cosmico... e ho sempre giocato costantemente...
-
@cix e che motivazione ti hanno dato? Ma stavi facendo la benvenuto o quest'esclusvia?
-
raga una domanda io ho ricevuto l'email questa mattina ma sul banner e nelle condizioni c'è scritto che scade il 17
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet