Una buona partenza
-
Ciao a tutti!
Sono nuovo e sto iniziando, gradualmente, a dedicarmi a questi sistemi.
Vuoi perché non ho fin da subito molto budget, vuoi perché, per me, questo mondo (delle scommesse in generale) è del tutto nuovo, sto cercando di giostrarmi al meglio tra bonus ricorrenti, bonus di benvenuto, tecniche etc.Avete dei consigli, anche pratici, su come iniziare al meglio?
Ad esempio, ho capito che i bonus di benvenuto è meglio usarli quando sei sicuro di poterti permettere il massimo investimento possibile e che hanno, per la maggior parte, una durata limitata. Per questo motivo sto aspettando ad iscrivermi su molte piattaforme.
Al momento sono iscritto su:
- betfair
- bwin
- betflag
Con una disponibilità circa di 100/150€ cosa mi conviene fare al momento?
- iscrivermi ad altre 2/3 piattaforme per sfruttare i bonus ricorrenti finché non raggiungo un buon budget per i bonus di benvenuto più proficui? Se si, quali mi consigliate?
- rimanere su bwin e nel frattempo provare con qualche sureBet guadagnando qualche extra sulle quotazioni di alcuni broker?
- fregarmene dei bonus di benvenuto e iniziare fin da subito con La Rosa completa di account su più piattaforme possibili?
- nessuna delle 3?
Grazie in anticipo!
Nota a margine:
- su bwin sono riuscito a sfruttare il bonus di benvenuto e, giocando su Juventus/lazio ho guadagnato 5€ bonus da giocare su altre scommesse che ho già piazzato con una bancata.
- sempre su bwin sto sfruttando il rimborso sul tennis, ma parliamo di spiccioli (20% bonus sulle perdite su una puntata di 10€)… sono sempre test per imparare a giocare
-
@solidusite con 100/150€ non fai assolutamente nulla, le benvenuto ti conviene sfruttarle e farlo a pieno.
Iscriviti e fai le benvenuto più piccole, ce ne sono 4/5 che richiedono 200/300€ ( sisal/gioco digitale / eplay24/unibet/Stanley bet/ novibet)
le fai una per volta, il tuo budget passerà da 150/200 a 350/400, e magari puoi fare leovegas o altre
-
Bwin e SureBet non possono stare nella stessa frase
Per cui, se vuoi conservarti il book quanto più a lungo, non pensare neanche una volta a fare SureBet. A lungo andare sarai limitato anche senza non farle, ma almeno sarai durato di più...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet