[esclusiva] Sisal bonus 30% sul deposito fino a 20€ RICARICA-1204 [12 - 16 Aprile]
-
@Viserion333 grazie mille, lascio in modalità normale o bonus br? Questa è una cosa che ancora non ho mai capito la differenza. Chiedo scusa
-
@Alex7 giochi in modalità normale quando scommetti con i tuoi soldi ( in questo caso i 70€ deposito)
giochi in modalità bonus quando scommetti con un bonus ( i 20€ in questo caso)
avrai quindi 2/3€ di perdita dal gioco del deposito, e +19€ di guadagno dal gioco del bonus, per un guadagno complessivo di almeno 15/16€
-
@Viserion333 quindi se gioco tutto insieme 90€ 70/20 va bene normale se ho capito bene
-
@Alex7 è indifferente normale o bonus, ti indica semplicemente il guadagno, non cambiano i calcoli, se metti in normale al guadagno che ti mostra aggiungi 20€, se metti bonus togli 70 invece
-
@Viserion333 grazie e scusa, sicuramente saranno domande idiote ma x un principiante purtroppo non lo sono Grazie ancora
-
-
Mi fanno ricaricare 75€ non posso metterle manualmente le ricariche . Va bene lo stesso?
-
@Alex7 certo
-
@Viserion333 ti ringrazio per la pazienza
-
Ho deposito i 75€ nel pomeriggio ma del bonus ancora nessuna traccia, è vero che c’è scritto entro 24h ma di solito viene erogato quasi subito, sapete se è normale la tempistica aspetto fino a domani e poi chiamo eventualmente?
-
@Alex7 attendi le 24 ore e poi li contatti in chat, hai inserito il codice in fase di ricarica vero?
-
Si l’ho inserito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet