[17 - 23 Aprile] Bwin • rimborso 20% fino a 20€ sul Tennis
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
È possibile qualificarsi usando saldo bonus?
No non è possibile farlo. -
Se sono limitato a scommesse di 2€ posso dividere la qualificante?
No, la cosa non sarà possibile, si deve piazzare una unica giocata in RF. -
C'è una quota minima per la scommessa qualificante?
No, la qualificante non ha nessuna quota minima. Solo il bonus ha quota minima di 1.80. -
Quando riceverò il Bonus rimborso?
In caso di esito perdente, lo si riceverà entro 48 ore dal termine della promozione. -
Se ho giocato sul calcio o casinò o sul tennis di un'altra competizione devo calcolare la posizione netta?
No, ai fini della posizione netta contano solo le scommesse sul tennis ATP Barcellona (sia LIVE che prematch).
-
-
ma le settimane scorse non c'era chi aveva avuto il rimborso anche con giocate non sui tornei indicati dal titolo della promo?
-
raga a me non da il tasto iscriviti
-
@Maiell2603 idem
-
Io ragazzi non capisco una cosa: ho studiato il percorso da seguire per questa promozione come sempre dalla sezione "offerte ricorrenti" di ninjabet, ma facendo i calcoli, se si esegue ciò che dicono e si mette Risk free con 100 di puntata e 20 di bonus, mi torna che devo mancare una cifra. Facendo i calcoli però, qualunque delle due giocate sia vincente, si va sotto di circa 20 euro. Dove sta il guadagno d tale ricorrente? Qualcuno mi sa dire dove sbaglio?
-
@aj-bigdog sei certo che la giocata che tu stia prendendo in esame sia effettivamente in guadagno? Se si, faccene uno screen del calcolatore e ti diciamo come è calcolato quest'ultimo
-
dov'è il guadagno?
-
@coco494 hai preso una scommessa con RF negativo, per quello ti esce in perdita
-
@coco494 in questa giocata da nessuna parte, devi trovare una scommessa che ti dia un rf positivo, questa giocata ha quota troppo bassa, setta il filtro rf con i valori della giocata che devi fare e ordina l'oddsmatcher per la colonna RF
-
@Chomp96 non ci sono di positivi
-
@Chomp96 con i parametri suggeriti da voi le partite sono quelle che vedete e tutte con RF negativi
-
@coco494 molte partite di oggi sono già iniziate e finite, dovrai riprovare e troverai sicuramente rf migliori
-
Ma siamo sicuri che le scommesse vadano piazzate per forza su ATP Barcellona. Sul sito parla di tennis in generale. senza specificare.
-
Una domanda....Bwin non mi fa puntare 100 euro...mi dice "scommessa richiesta è oltre il limite consentito. La puntata è stata modificata ...." E me la imposta a 33 euro.
Settimana scorsa stessa cosa ma ho potuto scommettere 75 euro.
Come mai? -
da T&C sembra sia valido qualsiasi torneo anche se nel titolo della promo c'è scritto Barcellona. Confermate?
-
@RedKing ha detto in [17 - 23 Aprile] Bwin • rimborso 20% fino a 20€ sul Tennis:
da T&C sembra sia valido qualsiasi torneo anche se nel titolo della promo c'è scritto Barcellona. Confermate?
anche io penso non sia limitato solo all'ATP di Barcellona, questo ci aiuterebbe a trovare selezioni con RF più alto
-
@RedKing infatti lo avevo chiesto anche io... senza risposta... ricordando che le settimane passate tanti avevano scommesso su qualsiasi torneo ricevendo comunque il rimborso...
-
@Maiell2603 ho risolto accedendo alla pagina della promozione manualmente dal mio account, penso che il link sia vecchio
-
@Repain98 ok, grazie mille
-
Buongiorno, avendo già effettuato una scommessa con con rimborso di 20€ che mi accrediteranno come c'è scritto nei t&c nelle 72 ore successive alla scadenza della promo, potrei fare un'altra giocata visto che la promozione e' ancora valida??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet