Registrazione siti senza benvenuto
-
Salve, volevo chiedervi se secondo voi ha senso registrarsi a tutti i siti AAMS che non hanno bonus di benvenuto sfruttabili o se conviene aspettare magari che cambi l'offerta di benvenuto. Grazie!
-
@pasqualemarotta iscriviti pure a tutti, inutile aspettare, almeno io ho aspettato mesi e mesi e non è mai uscito nulla e ho deciso di iscrivermi cmq e ogni tanto qualcosina ti danno. Aspetta solo per admiralyes che ogni tanto rimette la benvenuto sport che è abbastanza profittevole.
-
@Marco1010 sono d'accordo con te, mi prendo buonissimi rating ( euro guadagnati risparmiando sul rigioco), non ha senso aspettare per una benvenuto, che magari ti da 5€
-
@pasqualemarotta volevo aspettare pinnacle ma ho fatto lo stesso ragionamento letto qui sopra..
Poi mi hanno mandato l'attuale benvenuto casinò ma è una presa in giro ma ci guadagno nelle multiple e amen. -
@AleRoby84 come fai a guadagnarci sulle multiple? Nel senso che contropunti su pinnacle?
-
@Marco1010 ha detto in Registrazione siti senza benvenuto:
@AleRoby84 come fai a guadagnarci sulle multiple? Nel senso che contropunti su pinnacle?
se capita si, ha quote competitive rispetto ad altri book.
-
Grazie per i pareri ragazzi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet