[esclusiva] Bet365 - bonus 50€ Live su Juventus-Barcellona
-
@tmbfc che delusione! Le ho sempre ricevute.. assurdo
-
@ginogonza Eccolaaaaa
-
Ragazzi magari arriva più tardi, in fondo la partita è solo mercoledi dai
-
a me è arrivata in quest'istante, potrebbe arrivarvi dopo
-
@mourinho90 Non si scherza su queste cose
-
@tmbfc mi stava prendendo un colpo!!
-
@tmbfc No no ero serio, bisogna dare il tempo che arrivino, pensa l'avranno una grossa parte delle persone che ci scommettono su bet365
-
A me è arrivata, 25 euro però non 50!
-
@mourinho90 stavo già prelevando tutto per chiudere il conto
-
salve ragazzi ho ricevuto l'email per il rimborso di €25
non sono molto pratico, è possibile fare un esempio steb by step con €25 per favore? -
@davidegeraci
Dovrebbe essere così:- Giocati 25 euro sulla partita Juventus-Barcellona in prematch. Qualsiasi mercato che, bancando, ti faccia perdere il meno possibile.
- Durante il live della partita, meglio se alla fine del primo tempo, impostati il calcolatore in Rf 25/25 e trova la quota che ti faccia guadagnare di più.Se vinci sul book hai finito, altrimenti riceverai un bonus di 25 euro!
Confermate? @mourinho90 @TMBFC @ginogonza
-
@davidegeraci gli step sono gli stessi delle istruzioni nel primo post, semplicemente dove leggi 50 metti 25
-
quindi comunque non c'è nessuna promozione da attivare,basta fare la scommessa qualficante pre-match per chi ha ricevuto l'emai
-
@itachix Esatto
-
ok grazie.Un'ultima domanda
secondo voi quali sono gli esiti che fanno perdere di meno?
scusate la mia ignoranza in materia -
@davidegeraci li provi uno per uno apri bet365, metti la quota dell'esito nel calcolatore, vai su betfair, metti la quota dello stesso esito nel calcolatore, e vedi quanto è la perdita. Lo ripeti per tutti gli esiti che ad occhio ti sembrano avere quote vicine e fai la tua valutazione
-
puoi farmi un esempio pratico su quello che magari giocheresti te in modo da capire meglio per favore?
-
Bet365 in the
-
Ricevuta, evviva evviva!
-
@davidegeraci Vai su Juventus Barcellona su entrambi i siti. Prendi le quote di uno stesso risultato e inseriscile nel calcolatore. Nell'esempio in foto, la vittoria della Juve si punta a 3.00 su Bet365 e si banca a 3.2 su Betfair (per le quote 3.1 e 3.15 non c'è abbastanza liquidità). Puoi provare con tutti i risultati che sono presenti su entrambi i siti e vedere quale ti garantisce la perdita minore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet