Struttura dei guadagni tramite le ricorrenti
-
Buongiorno ragazzi, messaggio volto alla community: Sono arrivato al momento in cui sto iniziando ad approcciarmi alla ricorrenti, ma al momento i miei unici guadagni sono riportabili a due/tre siti (Bwin, Planet e Sisal) ed esclusivamente nella sezione sport. Volevo sapere se e come riuscite a strutturare dei guadagni anche tramite le altre sezioni (casinò, bingo ecc.) e se anche a voi le esclusive sono fornite esclusivamente da qualche sito maggiore e per il resto praticamente nulla. Sono alla ricerca di consigli e informazioni che mi permettano di allargare i miei guadagni in tale pratica! Grazie in anticipo a chiunque risponderà!
-
Il mio unico consiglio e di girare per il forum, soprattutto sezione RICORRENTI: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
Farti passare tutti i topic ed appuntati il più possibile.
Alla fine ogni topic è una promo di un utente, apri, leggi e vedi se le puoi sfruttare anche te.Io ho fatto così. Non c'è molto da fare. Un utente può dirti: "io ho esclusive da A B C", ma se a te non arrivano, che ci vuoi fare?
Per ogni sito cerca tutti i giochini del cavolo e fatteli passare ogni giorno...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet