Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
@Viserion333 ok ok ma da quanto ho capito anche se si modificano i dati nell'oddmatcher questo aiuta solo a calcolare meglio ma la scommessa ormai è piazzata non si può fare piu nulla a quanto ne so.
-
@Roberto-4 no la bancata non la puoi modificare
-
Buongiorno, se stamattina apro il multiodds filtrato con William Hill non trovo nessun evento. E' normale?
-
Anche a me succede, come mai? devo piazzare la scommessaaaa
-
@lucentsound @ettapoll ora sono nuovamente funzionanti le quote di williamhill
-
Grazie mille
-
Grazie e buona giornata
-
Buonasera a tutti, è il mio primo post e sono un nuovo iscritto, ne approfitto per fare le congratulazioni a tutti per il lavorone che state facendo. Ad ogni modo per sbaglio ho puntato i 100 euro con un giorno di anticipo dalla fine della settimana, oggi sarebbe stato il giorno di chiusura e avrei dovuto fare la puntata domani (le partite termineranno comunque tra due/tre giorni). Ho "perso" i 100 euro e devo riscommetterli domani?
-
Ciao Ragazzi ho iniziato con la prima scommessa puntando e bancando 100 euro.
Ora dopo il match Bristol Rovers ₋ Cheltenham – Over/Under 3.5 Goal mi ritrovo 95 euro su William invece che 100, e +4.61 su betfair.
La cosa strana. che ripassando l'esito della scommessa su WIlliam non trovo l'esito del risultato è normale? In teoria ho vinto già alla prima scommessa.
Devo essere onesto ho paura di non aver puntanto una multipla cioè tre scommesse insieme su WIlliam ma solo una che è la prima della multipla costruita su multiodds...
Qualcuno mi aiuta a capire per piacere?
Grazie
-
@Roberto-4 quella che hai piazzato è una singola, c'è anche scritto.
-
@Viserion333 ok quindi ora cosa potrei fare?
Potrei piazzare una multipla e partire da 0? Contando che sono ancora all'inizio della prima settimana.
Potrei ripiazzare una multipla qualificante ma dovrei mettere altri 5 euro di deposito per arrivare a 100euro di liquidita, come vedi attualmente ho 95 euro di deposito reale + 5 euro bonus.
Mi date dei consigli per piacere? Da quello che ricordo bisogna giocare 100 euro di deposito senza bonus...
-
@Roberto-4 si, scommetti 100€ in tripla seguendo tutte le indicazioni della guida, la partita che hai scommesso in singola sta giocando in questo momento, magari se aspetti domani e vinci su William Hill non hai bisogno di depositare.
Se hai dei dubbi per quanto riguarda la multipla magari scrivi prima qui sul forum.
intanto fai il punto 4 della guida, ovvero gioca i 5€ bonus.
Poi domani compili la tua multipla da 3 partite, se hai bisogno depositi 5€ .
-
@Viserion333 ok allora carico prima 5 euro per raggiungere i 100 euro liquidi senza bonus e poi se questa singola qualificante vince parto con la multipla.
Però com'è possibile che stia giocando ora se il match era il 4 sett...
E poi non si spiega come sia passato a 95 euro se ho caricato 100 euro e ancora non c'è il risultato della prima singola... -
@Roberto-4 Mi sa che ho fatto un cazzatone rettifico tutto.
Ho giocato la multipla.... e la prima ha anche vinto sul bookmaker. Il problema è che ora sta giocando live la seconda e mi sono dimenticato di bancare su bet fair...
quali sarebbero le alternative per stare in gioco e fare meno danni possibile?
Devo sperare che vinca la seconda sul bookmaker per poi rimanere in gioco e bancare sulla terza della multipla vero?
-
@Roberto-4 Roberto stai facendo molta confusione, hai giocato 2 singole, non hai giocato nessuna multipla.
In pratica hai scommesso 100€ e ne hai vinti 195€
poi hai scommesso altri 100€, per questo ora hai 95€ di saldo
per quanto riguarda la partita che stai giocando ora, se non l'hai bancata sei nella .
stanno 3-0 e con un altro gol perdi la scommessa, la quota per bancare è altissima, non so nemmeno se ti conviene fare cashout e tenerti quei 13€, oppure rischiarla.
-
@Viserion333 ok mi è chiaro ma ora cosa mi consiglieresti di fare? Aspetto la 3 singola per bancare e sperare di perderla sul bookmaker?
-
@Viserion333 Quanto perderei in caso? 100 euro?
-
@Roberto-4 banca subito la terza singola, che devi aspettare?
-
@Roberto-4 li hai già persi
-
@Viserion333 quindi banco o no?
su Multiodd sta a quota 2.02 ma su bet fair 1.54.
Riaaggiusto la quota su Multiodd e banco la terza anche se la seconda ha perso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet