Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
Buonasera a tutti, è il mio primo post e sono un nuovo iscritto, ne approfitto per fare le congratulazioni a tutti per il lavorone che state facendo. Ad ogni modo per sbaglio ho puntato i 100 euro con un giorno di anticipo dalla fine della settimana, oggi sarebbe stato il giorno di chiusura e avrei dovuto fare la puntata domani (le partite termineranno comunque tra due/tre giorni). Ho "perso" i 100 euro e devo riscommetterli domani?
-
Ciao Ragazzi ho iniziato con la prima scommessa puntando e bancando 100 euro.
Ora dopo il match Bristol Rovers ₋ Cheltenham – Over/Under 3.5 Goal mi ritrovo 95 euro su William invece che 100, e +4.61 su betfair.
La cosa strana. che ripassando l'esito della scommessa su WIlliam non trovo l'esito del risultato è normale? In teoria ho vinto già alla prima scommessa.
Devo essere onesto ho paura di non aver puntanto una multipla cioè tre scommesse insieme su WIlliam ma solo una che è la prima della multipla costruita su multiodds...
Qualcuno mi aiuta a capire per piacere?
Grazie
-
@Roberto-4 quella che hai piazzato è una singola, c'è anche scritto.
-
@Viserion333 ok quindi ora cosa potrei fare?
Potrei piazzare una multipla e partire da 0? Contando che sono ancora all'inizio della prima settimana.
Potrei ripiazzare una multipla qualificante ma dovrei mettere altri 5 euro di deposito per arrivare a 100euro di liquidita, come vedi attualmente ho 95 euro di deposito reale + 5 euro bonus.
Mi date dei consigli per piacere? Da quello che ricordo bisogna giocare 100 euro di deposito senza bonus...
-
@Roberto-4 si, scommetti 100€ in tripla seguendo tutte le indicazioni della guida, la partita che hai scommesso in singola sta giocando in questo momento, magari se aspetti domani e vinci su William Hill non hai bisogno di depositare.
Se hai dei dubbi per quanto riguarda la multipla magari scrivi prima qui sul forum.
intanto fai il punto 4 della guida, ovvero gioca i 5€ bonus.
Poi domani compili la tua multipla da 3 partite, se hai bisogno depositi 5€ .
-
@Viserion333 ok allora carico prima 5 euro per raggiungere i 100 euro liquidi senza bonus e poi se questa singola qualificante vince parto con la multipla.
Però com'è possibile che stia giocando ora se il match era il 4 sett...
E poi non si spiega come sia passato a 95 euro se ho caricato 100 euro e ancora non c'è il risultato della prima singola... -
@Roberto-4 Mi sa che ho fatto un cazzatone rettifico tutto.
Ho giocato la multipla.... e la prima ha anche vinto sul bookmaker. Il problema è che ora sta giocando live la seconda e mi sono dimenticato di bancare su bet fair...
quali sarebbero le alternative per stare in gioco e fare meno danni possibile?
Devo sperare che vinca la seconda sul bookmaker per poi rimanere in gioco e bancare sulla terza della multipla vero?
-
@Roberto-4 Roberto stai facendo molta confusione, hai giocato 2 singole, non hai giocato nessuna multipla.
In pratica hai scommesso 100€ e ne hai vinti 195€
poi hai scommesso altri 100€, per questo ora hai 95€ di saldo
per quanto riguarda la partita che stai giocando ora, se non l'hai bancata sei nella .
stanno 3-0 e con un altro gol perdi la scommessa, la quota per bancare è altissima, non so nemmeno se ti conviene fare cashout e tenerti quei 13€, oppure rischiarla.
-
@Viserion333 ok mi è chiaro ma ora cosa mi consiglieresti di fare? Aspetto la 3 singola per bancare e sperare di perderla sul bookmaker?
-
@Viserion333 Quanto perderei in caso? 100 euro?
-
@Roberto-4 banca subito la terza singola, che devi aspettare?
-
@Roberto-4 li hai già persi
-
@Viserion333 quindi banco o no?
su Multiodd sta a quota 2.02 ma su bet fair 1.54.
Riaaggiusto la quota su Multiodd e banco la terza anche se la seconda ha perso? -
@Roberto-4 da quello che ho capito, non hai giocato una multipla ma hai scommesso su partite singole. quindi se hai un'altra singola aperta su william hill, devi bancare
-
@Zip_close Ho guardato le scommesse aperte su william e non ho niente'altro e mi sembra strano non so che cavolo ho fatto onestamente ne ho aperte 2 singole invece che tre in multipla.
Quindi se ora punto e banco sulla terza in singola potrei riscattare qualcosa?
Ma poi mi sono accorto che ho puntato su due singole con quota delle multiple. Sono un pirla.
A questo punto boh lascio cosi, aspetto il bonus della prima settimana del 20% che dovrebbe arrivare tra qualche giorno e faccio correttamente dalla seconda settimana in poi con la multipla... ha senso?
-
@Roberto-4 hai fatto molta confusione... per prendere il bonus devi giocare una multipla seguendo la guida di ninjabet, se scommetti in singola (anche tre partite) non vale come qualificante per il bonus.
purtroppo non bancando la seconda partita hai perso 100 euro tuoi
-
@Roberto-4 Roberto devi ascoltare quello che ti sto dicendo, altrimenti perderai solo altri soldi.
Non hai fatto una multipla.
Quindi lascia stare il multiodds, non devi guardarlo.
Cerca l'ultima partita "atletico boca juniors" sull'oddsmatcher e bancala in modalità normale.
-
@Viserion333 Non ci sono altre singole in programma è finita qui con 100 euro sul conto rimasti sul bookmaker e -100 da bet fair.
A questo punto non converebbe semplicemente prelevarli quei 100 euro da william visto che non c'è nient'altro programmato?
Oppure dici che devo puntare e bancare quest'ultima scommessa per trasferire i soldi su betfair? Ma questo non avrebbe senso se posso prelevarli ora... -
@Roberto-4 intanto puoi puntare e bancare i 5 euro bonus quota minima 2.00
-
@Roberto-4 se non hai fatto altre singole fermati qui.
su William Hill puoi già prelevare non c'è bisogno di fare altre scommesse
puoi fare la scommessa in multipla da 100€ per continuare la promo benvenuto, però hai decisamente bisogno di leggere attentamente la guida e capire bene i funzionamenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet