Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
ciao, mi sono arrivati i soldi su betfair relativi alla prima scommessa di 100 euro persa nella prima settimana, e su 252 80 non sono prelevabili. come mai?
-
si può divedere la giocata su più multiple? non mi accettano 100 euro su una multipla sola
-
@Shevesko si puoi farlo senza problemi
-
È possibile prelevare durante l'offerta?
-
@lorec si è possibile
-
Ciao Ragazzi, scusate ma sono fresco di iscrizione e sto cercando di capire bene... Ho un dubbio:
Settimanalmente giochiamo una multipla da €100 per ottenere €20 di bonus da convertire con Punta Banca.
Facendo una simulazione, com'è possibile che settimanalmente il bilancio si chiuda a -€2? Sbaglio qualcosa? -
@davidelagrassa7 hai giocato la multipla ad un rating troppo basso, andando a perdere troppo, non devi arrivare a perdere 20€ con la multipla qualificante
-
Una volta concluse le partite della multipla la barra dei progressi non dovrebbe essere piena? Ho vinto la tripla su wh ma la barra è ancora vuota però mi dice partecipazione ok.
Per farvi capire meglio volevo allegare una foto ma non riesco -
@lorec può essere necessario del tempo, la cosa non è immediata
-
C'è qualcosa che non mi torna. Ho fatto la multipla, quota 2.36 (100€), la prima partita la bancata (98€) non è andata a buon fine, ora ho bancato la seconda (128€), se non dovesse andare nemmeno con la seconda bancherò la terza a circa 160€ come da calcolatore. Nel caso anche la terza andasse male vincerei la scommessa, però come bilancio non sarei in negativo?
-
@Rellipe ti ricordiamo che quando banchi ti viene usata la cifra richiesta dalla responsabilità di quella bancata, non la cifra che banchi, e in ogni caso, no, guadagnerai/perderai quanto indicato dal multiodds in ogni caso
-
@Chomp96 perfetto ecco dove mi ero perso, grazie mille
-
Ciao,
io mi sono iscritto a WH il 05/10 ed eseguito la prima scommessa Qualificante con saldo reale (100€).
Seguendo le indicazioni della guida, la partita 1 della multipla ha perso e non ho fatto nient'altro (la guida diceva: "se la multipla perde non devi fare più nulla e avrai i guadagni in Betfair").In realtà ad oggi (sono passati 10 giorni dall'iscrizione):
- non ho ricevuto il bonus da 20€ su WH
- ho un credito di 41.25€ su WH in quanto la partita 2 della prima multipla ha vinto
Secondo voi:
- dovrei contattare l'assistenza WH per sapere perché non è stato accreditato il bonus oppure attendo ancora?
- il bonus non mi è stato accreditato perché la partita 2 ha vinto?
Sono ancora alle prime armi
Grazie mille in anticipo a tutti -
@Piga69 forse non hai giocato una multipla su wh? la multipla per essere vincente e quindi incassare sul book deve concludersi con tutte le puntate vinte
-
@Zip_close immagino di aver commesso un errore nella giocata. A questo punto, non avendo giocato la multipla nella prima settimana di iscrizione, non avrò diritto a nessun bonus (neanche se gioco oggi una multipla) neanche nelle settimane successive?
-
@Piga69 avrai comunque diritto ai bonus delle settimane successive, ma quello della quarta sarà di 20€ e non di 40 avendo saltato la prima settimana
-
Siamo spiacenti hai superato il limite,prova con un importo inferiore.
Questo è quello che mi dice quando provo a piazzare il bonus da 20euro. Ho provato su varie partite e mi dice sempre così. Forse mi hanno limitato? Sapete come si controlla?
Oppure devo avere almeno 20 euro sul conto? Io ne ho solo 0.46 e un bonus da 20€. -
@lorec Io ho limiti diversi per ogni partita, in base al mercato e al campionato cambia. In genere mi basta puntare somme alte che non ho nel saldo che mi indica l'importo massimo che posso scommettere. Come consiglio generale scommetti sui campionati maggiori e potresti riuscirci
-
Ho parlato con l'assistenza, mi hanno bandito dalla sezione sport
-
volevo avvisarvi che il bonus dei 5€ per 18 settimane non è più disponibile, inoltre volevo chiedervi se al fine di ricevere il bonus io debba scommettere ogni settimana 100€ di saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet