Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
@davidelagrassa7 hai giocato la multipla ad un rating troppo basso, andando a perdere troppo, non devi arrivare a perdere 20€ con la multipla qualificante
-
Una volta concluse le partite della multipla la barra dei progressi non dovrebbe essere piena? Ho vinto la tripla su wh ma la barra è ancora vuota però mi dice partecipazione ok.
Per farvi capire meglio volevo allegare una foto ma non riesco -
@lorec può essere necessario del tempo, la cosa non è immediata
-
C'è qualcosa che non mi torna. Ho fatto la multipla, quota 2.36 (100€), la prima partita la bancata (98€) non è andata a buon fine, ora ho bancato la seconda (128€), se non dovesse andare nemmeno con la seconda bancherò la terza a circa 160€ come da calcolatore. Nel caso anche la terza andasse male vincerei la scommessa, però come bilancio non sarei in negativo?
-
@Rellipe ti ricordiamo che quando banchi ti viene usata la cifra richiesta dalla responsabilità di quella bancata, non la cifra che banchi, e in ogni caso, no, guadagnerai/perderai quanto indicato dal multiodds in ogni caso
-
@Chomp96 perfetto ecco dove mi ero perso, grazie mille
-
Ciao,
io mi sono iscritto a WH il 05/10 ed eseguito la prima scommessa Qualificante con saldo reale (100€).
Seguendo le indicazioni della guida, la partita 1 della multipla ha perso e non ho fatto nient'altro (la guida diceva: "se la multipla perde non devi fare più nulla e avrai i guadagni in Betfair").In realtà ad oggi (sono passati 10 giorni dall'iscrizione):
- non ho ricevuto il bonus da 20€ su WH
- ho un credito di 41.25€ su WH in quanto la partita 2 della prima multipla ha vinto
Secondo voi:
- dovrei contattare l'assistenza WH per sapere perché non è stato accreditato il bonus oppure attendo ancora?
- il bonus non mi è stato accreditato perché la partita 2 ha vinto?
Sono ancora alle prime armi
Grazie mille in anticipo a tutti -
@Piga69 forse non hai giocato una multipla su wh? la multipla per essere vincente e quindi incassare sul book deve concludersi con tutte le puntate vinte
-
@Zip_close immagino di aver commesso un errore nella giocata. A questo punto, non avendo giocato la multipla nella prima settimana di iscrizione, non avrò diritto a nessun bonus (neanche se gioco oggi una multipla) neanche nelle settimane successive?
-
@Piga69 avrai comunque diritto ai bonus delle settimane successive, ma quello della quarta sarà di 20€ e non di 40 avendo saltato la prima settimana
-
Siamo spiacenti hai superato il limite,prova con un importo inferiore.
Questo è quello che mi dice quando provo a piazzare il bonus da 20euro. Ho provato su varie partite e mi dice sempre così. Forse mi hanno limitato? Sapete come si controlla?
Oppure devo avere almeno 20 euro sul conto? Io ne ho solo 0.46 e un bonus da 20€. -
@lorec Io ho limiti diversi per ogni partita, in base al mercato e al campionato cambia. In genere mi basta puntare somme alte che non ho nel saldo che mi indica l'importo massimo che posso scommettere. Come consiglio generale scommetti sui campionati maggiori e potresti riuscirci
-
Ho parlato con l'assistenza, mi hanno bandito dalla sezione sport
-
volevo avvisarvi che il bonus dei 5€ per 18 settimane non è più disponibile, inoltre volevo chiedervi se al fine di ricevere il bonus io debba scommettere ogni settimana 100€ di saldo reale
-
Buon pomeriggio a tutti,
io ho dei soldi bloccati su William Hill per cui ho provato a contattare l'assistenza via email ma mi sembra di parlare con un bot che mi ripete le stesse cose chiedendomi sempre la solita documentazione che ho già fornito 3 volte, sia per telefono al numero che ho trovato sia sulla guida qui che su internet ma mi dà irraggiungibile. Avete per favore un numero di telefono raggiungibile della loro assistenza?
Grazie -
@lorec a che numero ti hanno risposto?
-
Salve a tutti. è la prima volta che gioco in tripla, col multiodds, e la guida di ninjabet la fa troppo semplice.
Dopo aver depositato, trovato 3 partite che giocano in 3 giorni diversi (corretto?) come si fa a Puntarle?
Insomma sulla guida c'è scritto solo puntale su William Hill.. ma nella pratica come si fa? -
@galaxysinger97 selezioni l'evento da puntare sul sito (come avrai già fatto le partite singole) solo invece inserire di già l'importo da puntare continui e selezioni gli altri due eventi e nel biglietto ti indicherà tripla x1 con quota totale identica a quella che compare nel multiodds
Le partita possono giocare anche lo stesso giorno ma devono giocare ad orari diversi di almeno 3 ore di distanza in modo che non giochino in contemporanea. Se sei all'inizio e non sei esperto delle tempistiche meglio se scegli giorni diversi.
Spero sia stato chiaro. -
Buongiorno mi sono appena iscritto a william hill ma nn riesco a capire se il bonus ricevuto e lo stesso della guida che devo seguire per sfruttare i bonus infatti mi sono registrato su un browser diverso come c era scritto a me dice trio bonus di benvenuto 300 - 20 euro+100+180 cioè 100 al primo deposito 20 in free spin e 10 euro a settimana per 18 mesi sulle scommesse multilple mi dite cortesiamenente se e la stessa e se muovermi sempre seguendo la guida perfetta vostra nei benvenuto grazie mille
-
@luk879 si, il bonus è quello della guida, la cui unica parte sfruttabile è appunto quella descritta nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet