Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
Buonasera ho depositato 50 ma vorrei sapere per giocarla in multipla ok a quota 2.00 su betfair quanta liquidita dovrei avere piu o meno
-
@luk879 dipende dalla quota della multipla, maggiore è la quota maggiore è la liquidità richiesta, puoi comunque fare una prova settando la multipla nel multiodds, e vedrai quanto ti verrà richiesto come responsabilità
-
@Chomp96 PUNTA
2.61
TOTALE RESP
87.12
SCENARIO MULTIPLA P VP VVP VVV
Guadagno -6.56 -6.56 -6.56 -6.56
Rating 86.88% 86.88% 86.88% 86.88% -
@luk879 la responsabilità totale che ti viene richiesta da questa multipla come puoi vedere è di 87,12€
-
Allora ho fatto questa pero vicino alle squadre che prendevo e inserivo c e scritto responsabilita ed alcune cifre folli quindi quelle nn c entrano nulla ? E poi ultima cosa la puntata esce 130 pero mi dice di bancare tipo in tutto 200 nn so se ho fatto un errore perché tipo se arrivo all ultima squadra mi dice di bancare 94 e se la puntata esce 130 poi penso nn c e guadagno avrò sbagliato io qualcosa ? Grazie mille
-
@luk879 dipende dalle quote che scegli, se componi una multipla prendendo tutte quote alte, andando a formare una multipla dalla quota altissima, è normale che ti venga poi richiesta una responsabilità altrettanto alta, dovrai attenerti ai valori che ti indica il multiodds
-
@Chomp96 a ok infatti nn era 2,00 mo cerco di cambiarla e fare uscire quota 2,00 ma dove c e scritto liquidita tipo nel multiodds ad esempio alcune 1000 euro nn significa nulla quindi o devo avere 1000 euro su betfair? Perche ho visto prima di iscrivermi che diceva il budget per completare sto step era fra i 300 e 350 scusate se a voi risultano domande sciocche ma non vorrei sbagliare grazie in anticipo
-
@luk879 non devi guardare la liquidità delle singole partite, o comunque non devi guardarle come parametro dei soldi che ti servono per usarle, i soldi che ti servono per fare quelle bancate è quanto ti dice il multiodds alla voce responsabilità, nient'altro
-
@Chomp96 a ok tutto chiaro grazie assai continuate cosi
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ho completato il
Primo step depositando i 50 euro mo mi ritrovo con un bonus di 10 euro ma non ci doveva essere anche la 5 e quindi 15 ? -
@luk879 hai effettivamente convalidato i documenti entro 4 giorni? Se ti stai riferendo a quel bonus validazione
-
@Chomp96 si subito li ho mandati e ho contattaro anche a william hill perché nn sapendo che dovevo scommettere prima mi hanno detto che erano stati convalidati e me li avevano dati dopo piazzata la scommessa
-
@Chomp96 Luca,
Grazie per averci contattato.
La vogliamo informare che il Suo conto gioco è stato aggiornato in data 24/10/2023 con il documento d'identità inviato.
Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.
-
@luk879 ok, se effettivamente allora hai piazzato anche la prima scommessa in multipla, e non hai ricevuto anche quel bonus da 5€, puoi provare a contattarli al riguardo chiedendo info in merito
-
@Chomp96 si perche i 10 euro di bonus li ho ricevuti ma manca solo la 5 ora li contatto grazie mille
-
@Chomp96 ok ho risolto il bonus della 5 euro mo
L ultima cosa prima di procedere nn ho capito nella guida se devo puntare solo la 5 oppure i soldi che ho già fatto la prima scommessa piu la 5? E cosi via anche quelli delle prossime settimane cioè solo la 20 oppure insieme ai soldi che ho gia sotto grazie mille e scusate ancora -
@luk879 devi piazzare la scommessa qualificante in multipla, e quando ricevi il bonus devi giocare il bonus, sono quindi scommesse separate, non devi giocare qualificante e bonus insieme, avendo ora il bonus, devi giocare quello, settimana prossima dovrai piazzare la nuova qualificante
-
ciao...fatto il primo deposito con carta..i successivi depositi, possono essere fatti con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet