Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
Ciao, WH mi manda una mail con promozione di bonus del 50% sul prossimo deposito fino a max 20 euro da giocare a quota minima di 2.00. Per beccare sia questo bonus che quello della seconda settimana della promo di benvenuto potrei effettuare un primo deposito di 40 euro giocando una multipla come da guida e in un secondo momento giocarne un'altra da 60? Sarebbe valevole per il raggiungimento della soglia di 100 euro? Grazie
-
@ilavro46 non capiamo il ragionamento. Il bonus è sul deposito no? quindi che c'entra la qualificante in multipla della benvenuto? Semplicemente giochi il bonus a parte una volta fatto il deposito
-
ciao, nel caso in cui dopo la prima multipla fossero esauriti i fondi o fossero insufficienti bisogna sempre versare con la stessa carta di credito?bisogna rispettare sempre il deposito di 100,00 o possono essere importi diversi i funzione del saldo che hai?in poche parole c'e' l'obbligo dei 100 euro di deposito o e' sufficiente che ci siano i 100 di saldo reale da scommettere?
-
ciao, ma se vinco su wiliam hill la tripla, posso ritirare già i soldi della vincita e lasciare 100euro cosi da poter giocare la settimana dopo?
Inoltre ho solo 240euro, ma dai miei calcoli dovrebbero bastare, o dite che è rischioso? mi sembra strano che dice 300/350euro. -
@Fabio8025 potrai depositare i successivi depositi con carta o paypal, anche in funzione del saldo che hai già nel conto, non c'è nessun obbligo di fare depositi di 100€ precisi durante l'offerta.
-
@Giorgio-Russell si certo, puoi già prelevare e lasciare solo 100€ per fare la giocata successiva. Il budget stimato è in funzione delle quote che si usano, va comunque verificato personalmente di volta in volta
-
se voglio giocarla in live dove posso trovarle? sul oddsmatcher non me le da live
-
@Giorgio-Russell l'oddsmatcher funziona LIVE, in live devi essere te a trovare e inserire manualmente le quote nel calcolatore.
-
ciao, una volta avvenuta la registrazione, convalida conto, doc ecc.. si puo' usare stesso browser utilizzato con ninjabet?
-
@Fabio8025 ti consiglio di usare un browser per ninjabet e poi uno diverso per gli altri book, ad esempio chrome per ninjabet e edge per i book
-
@nize d'accordo seguiro' il tuo consiglio soprattutto per quest'offerta, a proposito di browser....ho un immensa difficolta' a navigare su sisa, ho provato tutti i br..cancellato cronologia, navigazione in incognito...hai lo stesso problema?l'hai risolto....fammi sapere nel caso....william hill carica discretamente
-
@Fabio8025 sisal va lento in ogni caso, penso dipenda anche dal tuo computer
-
@nize ok, vediamo un po' se si riesce a farlo viaggiare un po' meglio, grazie
-
ho iniziato la multipla ieri, devo aspettare il prossimo sabato per giocare la nuova multipla o devo attendere anche l'erogazione del primo bonus da 20 euro? scommettere quello e solo dopo fare la seconda multipla?
-
@Fabio8025 per procedere con la qualificante successiva dovrai effettivamente attendere l'arrivo della nuova settimana promozionale, non dovrai scommettere prima
-
si possono usare i 20€ del bonus per piazzare la multipla qualificante successiva?
-
@andr3u no, il saldo bonus non vale come qualificante
-
Questo post è eliminato! -
Ho diviso la giocata in due puntate da 50.Dopo aver giocato la prima Ho giocato la seconda ma nei 50€ mi ha preso in automatico il bonus dei 5€... quindi ha questo punto Ho perso il bonus dei primi 20€? Devo aspettare la prossima settimana e rigiocare con lo stesso meccanismo altri 100? Ma alla fine riuscirò ad avere il bonus finale dei 40€ oppure ho pregiudicato anche quelli?
-
@Tommy60 in realtà se riesci a giocare altri 5€ di saldo reale, varrà comunque la giocata, il bonus non vale per la sola parte della puntata effettivamente bonus, ma la parte reale viene comunque considerata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet