Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
"Scommetti 25€ in quintupla e ricevi 5€ bonus x 18 settimane"
Questa conviene farla? C'è un guadagno effettivo oppure è meglio tralasciarla? (domanda rivolta a tutti) -
@SunriseSunset se ne parla dal punto 9 della guida
-
Ragazzi ma è normale che nel multiodds calcolando la somma da bancare, arrivando alla terza partita si avrà una somma giocata (bancata) di 400 euro mentre la somma massima che vincerò dalla puntata su W.H. sarà di 272, ho sbagliato qualcosa?
-
-
@lampogiallo96 ce un problema di base nel tuo ragionamento, quando banchi tu non usi i soldi della bancata, ma usi i soldi della responsabilità, per bancare tutta questa multipla stai quindi usando 193,82€ su betfair
-
@Chomp96 Ora mi è chiaro, perciò non mi trovavo Grazie
-
scusate la domanda stupida dopo le prime 4 settimane ci dovrebbero essere le 18 settimane da 5 euro giusto? dopo queste 4 settimane si possono prelevare le vincite convertite in saldo reale o no?
-
@valevale456 le 18 settimane del bonus da 5€ partono subito dalla settimana di registrazione, in ogni caso puoi prelevare il saldo reale in qualunque momento
-
- Devo aspettare che il conto venga convalidato prima di fare il primo deposito e la scommessa qualificante?
O appena registrato l'account posso depositare?
Grazie!
- Devo aspettare che il conto venga convalidato prima di fare il primo deposito e la scommessa qualificante?
-
@Chomp96 in realtà è una domanda che mi sono posto anche io. E sulla guida trovo solo spiegato (molto bene come sempre) come effettuare la scommessa per ottenere il Bonus.
Però facendo una prova pratica tramite il multiodds seguendo la guida: con la partita delle 5 da giocare con rating più basso pari a 94.03 e giocando i 25 euro indicati andrei a perdere 4.92 euro con la qualificante per ottenere un bonus di 5 euro.
Quindi a rigor di logica a meno di trovare 5 partite con super rating e che riescano ad avere comunque una quota totale di almeno 10, questo bonus è difficilmente profittevole. Sbaglio? -
@conza si esatto, tendenzialmente conviene controllare direttamente nel week end
-
una domanda ragazzi. ma la durata di questa offerta quanto è? entro quando finisce il procedimento che va dalla registrazione al prelievo di tutto quello che avrò guadagnato?
-
@fugowski la parte principale della benvenuto dura 4 settimane, puoi comunque prelevare il saldo reale su william hill in qualunque momento senza problemi
-
Ciao @Chomp96 ho 2 domande:
Domanda molto banale, ma la sicurezza non è mai troppa, la PostePay Evolution credo valga come la PostePay normale, corretto?
Mentre questa seconda domanda ho provato a cercarla sopra, ma non l'ho trovata:
Solo il primo deposito deve essere fatto con Carta? Poi posso continuare a ricaricare il conto con PayPal durante le settimane della promozione? -
@RONALDINHO la postepay rientra tra le carte di credito/debito/prepagate visa (postepay standard) e mastercard (postepay evolution). Non rientra il bancoposta ovviamente che ha un altro circuito.
i depositi successivi al primo, fatti in un secondo momento, li puoi fare anche con paypal
-
Ciao, ma quale e il tempo totale che passera proma di aver finito i bonus, e qual e l'importo che si guadagna alla fine?
-
@Shinkx E come faccio a capire se mi hanno convalidato l'account?
-
@Shinkx ti arriva il bonus di 5€ alla convalida dei documenti, ma in ogni caso puoi procedere con le giocate anche prima della convalida
-
@federicoangelo per completare la parte principale della promozione, ci si impiegano 4 settimane, per un guadagno totale di circa 40/50€
-
È possibile prelevare in qualsiasi momento senza condizionare i bonus delle settimane successive? (Sono alla prima settimana).
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet