Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Staff-NinjaBet Salve il multiodds ( e anche l oddsmatch ) non dà nessun risultato per le partite sul calcio
-
@fantello91 ti confermiamo che ne siamo a conoscenza, il problema è stato segnalato qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/2
-
Buongiorno, ho aperto conto su WH con codice EURO24, depositato/scommesso in multipla 100€ ma, dopo quasi 2 settimane, non ho ricevuto il bonus.
Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto di avere avuto problemi con quel bonus e che non sanno quando verrà accreditato. Ho quindi evitato di fare la scommessa qualificante nella successiva settimana....che devo fare? -
@sergioflav84 se ti hanno confermato che è stato un loro problema, potresti comunque provare a qualificarti nel mentre per la terza settimana promozionale
-
E' possibile depositare 100€ e attivare il bonus, per poi puntare e bancare 50€ di questi per prelevarli e usarli come rischio su betfair, in modo tale da piazzare 4 qualificanti da 25€ cosi' da potertela cavare con un budget di 120€ totali?
-
@DiMo0 Per chi fosse interessato la mia supposizione e' giusta, il budget MINIMO e' poco piu' di 100€. Ovviamente il processo risulta piu' lungo e rischioso ma e' fattibile
-
buongiorno ragazzi. una domanda. per registarmi su wh quale codice devo usare? EURO24 o ITA300?
-
Salve, qualcuno riscontra problemi ad accedere a william? Come provo ad accedere mi esce un pop up dove mi si dice che c è stato un problema col mio conto gioco e di controllare email o un messaggio inviato da parte loro, ma a me non è arrivato niente e senza fare login non riesco neanche ad accedere alla chat per chiedere informazioni a riguardo
-
Salve, mi sono iscritto su William Hill, ho inviato i miei documenti per la convalida dell'account, ho effettuato il primo deposito e la prima scommessa come suggerito ma ho trovato il conto bloccato l'indomani. Ho provato a contattarli ma mi è stato risposto che i miei documenti non sono stati riconosciuti validi, che mi sembra strano visto che qualunque altro sito mi ha chiesto di rinviarglieli diversamente. Alla fine hanno concluso che non possono fare nulla e avrei potuto ricreare un altro account, ovviamente provandoci mi viene impedito perché i miei dati gli risultano registrati, insomma sembra una gran presa per i fondelli.
-
@D4nil0l la cosa è molto strana, in ogni caso per provare a ricreare l'account è necessario che passino 15 giorni, il tuo non riuscirci è molto probabile dipenda da quello
-
Ciao, ho depositato 120 e ho fatto una multipla da 100 euro della prima settimana.
Nel caso perda la multipla e ho i guadagni su Betfair, dovendo, se ho ben capito, piazzare un altra multipla la settimana prossima, sempre da 100 euro, non avendo saldo sul conto, devo ridepositare 100 quindi?
-
@ricofata9 esatto, dovrai depositare in quel caso quanto necessario per continuare a scommettere
-
Ciao, mi sono appena iscritta su williamhill con bonus ita300, inviato subito i documenti, depositato i 100 euro e fatto multipla da 100, il bonus però non mi appare da nessuna parte, neanche una barra di avanzamento neppure nella sezione club di wh, devo aspettare che la multipla venga completamente refertata?
-
@Chicca ti confermiamo che è normale, il bonus non è immediato, ma viene accreditato entro massimo l'inizio della settimana promozionale successiva
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€:
@Chicca ti confermiamo che è normale, il bonus non è immediato, ma viene accreditato entro massimo l'inizio della settimana promozionale successiva
grazie!...in effetti da qualche parte nella guida lo avevo letto, adesso che mi ci fai pensare. È che alle benvenuto sono sempre leggerissimamente tesa quando le faccio ... e mi dimentico le cose
-
scusate, ma nel caso in cui vincessi la tripla su William Hill (nello specifico, senza aver ancora ricevuto il bonus della seconda settimana), posso ritirare il saldo reale oppure rischio di incorrere nella revoca del bonus benvenuto?
-
@cos33 puoi ritirare il saldo reale in qualunque momento durante la promozione, ma in generale consigliamo comunque di non prelevarlo tutto, e di lasciarne una parte per usarlo come qualificante della settimana successiva
-
Ciao ragazzi! I primi 20€ del bonus arrivano 8 giorni dopo la prima giocata da 100€, ok. I 100€ successivi posso giocarli subito dopo che si è conclusa la scommessa del bonus da 20€ o devo aspettare? E una volta che ho giocato per la seconda volta i 100€ devo aspettare quindi altri 8 giorni? Grazie
-
@gzthearcher puoi già scommetterli senza problemi trovandoti nella seconda settimana promozionale, e si, una volta piazzata la seconda qualificante dovrai attendere l'accredito del bonus per poter procedere con la sua giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet