[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Buoni punta-punta per domani ne abbiamo? @car mi hai salvato stamattina
-
a me la promo dice 20 da puntare 10 bonus, ció vuol dire che devo puntare 3 volte 20 per ricevere 10? o riceveró 10 per ogni puntata da 20?
-
@levelup la prima che hai detto.
-
Questo post è eliminato! -
avevo un 80 40 ma non ho giocato por...
-
Ragazzi sbrigatevi! Inizia alle 7:30
Robert, Stephane vs Polansky, Peter si punta 1.67 si banca 1.63
Competizione Hua Hin Challenger 2017 -
Comunque io ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che le partite devono giocare il giorno in cui si effettua la scommessa...
-
@Thomas996 ti ha detto una cavolata... già è diverse volte che facciamo questa promo e moltissimi di noi hanno ricevuto il bonus nonostante abbiano scommesso su eventi che non terminavano il giorno stesso!
Ieri ho scommesso sul chelsea di oggi ed il contatore della missione è salito comunque, facendomi accedere alla missione di oggi.Qualcun altro sicuramente confermerà quanto sto dicendo!
-
@ptcsite80 Confermo, con la scommessa che farò oggi potrò accedere alla missione di giovedì, così è scritto. La partita relativa alla mia prima scommessa si deve ancora giocare
-
@ptcsite80 bancata a 1,65 ma comunque ottima per la missione, grazie mille
-
@ptcsite80
Grande, presa al volissimo proprio prima che iniziasse.
Purtroppo ho dovuto farne due perchè mi son scordato di attivare la missione alla prima, per fortuna che me ne sono ricordato ahaha -
PSG-Celtic: BStars Goal 1.95/WilliamHill NoGoal 2.00 95/100%
-
Buongiorno a tutti una domanda magari banale ma ieri mi sono iscritto e ho fatto la scommessa del martedi', stamani apro il book vado su missioni e mi dice completata e sulle missioni attive non ho nulla. Chiedo a chi ha già fatto questo tipo di scommessa é normale ? Leggendo sembra che abbia già completato il tutto ma mi sembra strano....... cosa ne dite?
-
@marco-mark
Sei sicuro sia quella giusta?
La data riportata sulla tua missione è il 19 settembre! -
@Marco-Mark l'immagine si riferisce alla benvenuto che hai già completato. Se non ci spieghi cosa hai fatto non possiamo capire, ad ogni modo c'è una discussione apposita per la benvenuto betstars https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15/benvenuto-betstars-scommetti-175-ricevi-100 <-- posta qui se hai dubbi.
-
Ieri ho ricevuto una mail da betstars e mi sono collegato all'account e ho trovato solo questa di offerta non ne ho altre
-
@ankilo ok grazie
-
Ho ricevuto l'email esclusiva, ma nelle missioni non la trovo... Tra l'altro se clicco sul link "partecipa" della email mi rimanda a pokerstars. A qualcun altro è successo?
-
Per evitare di fare la mia stessa cazzata, vi ricordo che la missione va attivata ogni giorno, prima di scommettere. Non solo il primo giorno come ho fatto io.
Stupidamente... -
@subsahariano ha detto in [Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Per evitare di fare la mia stessa c*****a, vi ricordo che la missione va attivata ogni giorno, prima di scommettere. Non solo il primo giorno come ho fatto io.
Stupidamente...già fatto la c***ata in una delle precedenti edizioni: sbagliare è un ottimo promemoria!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet