[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@ptcsite80
Grande, presa al volissimo proprio prima che iniziasse.
Purtroppo ho dovuto farne due perchè mi son scordato di attivare la missione alla prima, per fortuna che me ne sono ricordato ahaha -
PSG-Celtic: BStars Goal 1.95/WilliamHill NoGoal 2.00 95/100%
-
Buongiorno a tutti una domanda magari banale ma ieri mi sono iscritto e ho fatto la scommessa del martedi', stamani apro il book vado su missioni e mi dice completata e sulle missioni attive non ho nulla. Chiedo a chi ha già fatto questo tipo di scommessa é normale ? Leggendo sembra che abbia già completato il tutto ma mi sembra strano....... cosa ne dite?
-
@marco-mark
Sei sicuro sia quella giusta?
La data riportata sulla tua missione è il 19 settembre! -
@Marco-Mark l'immagine si riferisce alla benvenuto che hai già completato. Se non ci spieghi cosa hai fatto non possiamo capire, ad ogni modo c'è una discussione apposita per la benvenuto betstars https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15/benvenuto-betstars-scommetti-175-ricevi-100 <-- posta qui se hai dubbi.
-
Ieri ho ricevuto una mail da betstars e mi sono collegato all'account e ho trovato solo questa di offerta non ne ho altre
-
@ankilo ok grazie
-
Ho ricevuto l'email esclusiva, ma nelle missioni non la trovo... Tra l'altro se clicco sul link "partecipa" della email mi rimanda a pokerstars. A qualcun altro è successo?
-
Per evitare di fare la mia stessa cazzata, vi ricordo che la missione va attivata ogni giorno, prima di scommettere. Non solo il primo giorno come ho fatto io.
Stupidamente... -
@subsahariano ha detto in [Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Per evitare di fare la mia stessa c*****a, vi ricordo che la missione va attivata ogni giorno, prima di scommettere. Non solo il primo giorno come ho fatto io.
Stupidamente...già fatto la c***ata in una delle precedenti edizioni: sbagliare è un ottimo promemoria!
-
@antomassi86 è successo anche a me è ho scambiato questo offerta per un altra sbagliando ....pazienza vado avanti
-
@marco-mark Ma sti maledetti! Mandano la mail facendomi illudere di poter accedere a questo succulento bonus e poi mi "pugnalano" non inserendolo nelle missioni! Le delusioni della mattina
-
Buongiorno ragazzi! Ho vinto la prima delle 3 missioni su betstars, che dite posso prelevare il surplus della vincita lasciando solo i 150€ che mi servono per fare la missione di oggi? @Anonymous
-
@antomassi86 Non dirmi niente io ieri sera ho pure giocato 175 euro !!
-
@marco-mark marooooo, alla sfiga non c'è mai fine XD
-
-
@paolo_lab Hai ragione, non credo farò più lo stesso errore
-
@sbrek Atletico Madrid vs Roma gol @ 1.95 betstars
no gol @1.95 stanley -
Coppa Italia Lega Pro
Bassano - Feralpisalo U/O 2,5
Betstars 2.50 ed Eurobet 1.65 (Snai 1.63)EDIT: quota scesa ad 1.60 su Snai! Quota ad 1.65 anche su Domusbet ed 1.63 su Intralot
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet