[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Per evitare di fare la mia stessa cazzata, vi ricordo che la missione va attivata ogni giorno, prima di scommettere. Non solo il primo giorno come ho fatto io.
Stupidamente... -
@subsahariano ha detto in [Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Per evitare di fare la mia stessa c*****a, vi ricordo che la missione va attivata ogni giorno, prima di scommettere. Non solo il primo giorno come ho fatto io.
Stupidamente...già fatto la c***ata in una delle precedenti edizioni: sbagliare è un ottimo promemoria!
-
@antomassi86 è successo anche a me è ho scambiato questo offerta per un altra sbagliando ....pazienza vado avanti
-
@marco-mark Ma sti maledetti! Mandano la mail facendomi illudere di poter accedere a questo succulento bonus e poi mi "pugnalano" non inserendolo nelle missioni! Le delusioni della mattina
-
Buongiorno ragazzi! Ho vinto la prima delle 3 missioni su betstars, che dite posso prelevare il surplus della vincita lasciando solo i 150€ che mi servono per fare la missione di oggi? @Anonymous
-
@antomassi86 Non dirmi niente io ieri sera ho pure giocato 175 euro !!
-
@marco-mark marooooo, alla sfiga non c'è mai fine XD
-
-
@paolo_lab Hai ragione, non credo farò più lo stesso errore
-
@sbrek Atletico Madrid vs Roma gol @ 1.95 betstars
no gol @1.95 stanley -
Coppa Italia Lega Pro
Bassano - Feralpisalo U/O 2,5
Betstars 2.50 ed Eurobet 1.65 (Snai 1.63)EDIT: quota scesa ad 1.60 su Snai! Quota ad 1.65 anche su Domusbet ed 1.63 su Intralot
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi un problema, ho piazzato la giocata oggi, come ho fatto ieri, solo che oggi ho dimenticato, prima di piazzare la scommessa, di attivare la missione, secondo voi me l'abbineranno comunque oppure ne devo piazzare un'altra?
-
@giorginho95 devi attivarla e piazzare un'altra scommessa
-
@anonymous ma se li contatto e gli spiego la situazione secondo te non me l'abbinano?
-
@giorginho95 prova ma non penso perché il sistema funziona con un meccanismo automatico
piazzane un'altra, alla fine il guadagno sarà di poco inferiore
-
@anonymous ok grazie
-
@Anonymous scusami, ho piazzato la seconda scommessa/missione, posso prelevare il resto della vincita della prima azzerando il credito betstars? o rischio che mi blocchino la promo?
-
Ragazzi qualche anima pia che mi dica una scommessa con minor perdita da piazzare oggi...quella della coppa italia di lega pro scirtta su non va bene più, vi prego.
-
Ho girato un'ora per trovare qualcosa di buono, ma non trovo meglio di questo:
Paris St-G - Celtic
Betstars over 3.5 quota 1.6
Betfair und 3.5 quota 2.5rating 96%
Qualcuno ha trovato di meglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet