[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Sito in manutenzione fino alle 13.45, meno male che non avevo giá puntato..
-
E che cavolo però...betstars in manutenzione!!! Proprio adesso che volevo puntare! Grazie ragazzi spero che quando torna online riesco a puntare
-
@anonymous
Mi hanno risposto questo:
Anche se la missione di oggi non risulta ancora completata, ti confermiamo che la scommessa che hai effettuato è valida e ti invitiamo ad andare avanti con la missione di domani.Se anche non dovesse risultare completata in automatico e non dovessi ricevere il bonus, ti invitiamo a ricontattarci venerdi pomeriggio per procedere ad un accredito manuale dello stesso.
Cordiali saluti,
Carlod
Servizio Clienti StarsQuindi posso stare tranquillo?
-
@giorginho95 allora sì, se ti hanno detto così puoi stare tranquillo
-
@zano80 Attendo con ansia il tuo "verbo"
-
Ancora in manutenzione!!
-
@giorginho95 e pensare che io ho fatto lo stesso errore e, senza contattarli, ho fatto un'altra giocata (da 150!)
-
ma sono andati in ferie quelli di betstars?
-
@sbrek menomale che tornavano subito
-
-
A tutti in manutenzione?
-
ci faranno piazzare la seconda scommessa? Per quello è senza dati anche l'oddsmatcher?
-
@enzo si
-
@anonymous
aspettiamo fiduciosi -
@enzo terminata! Scateniamoci
-
ma tra le missioni non compare più....è possibile piazzare la scommessa? o senza attivazione non si ha diritto al bonus?
-
Io ragazzi ho attivato normalmente ieri e giocato. Oggi ho attivato l'altra e devo ancora giocare, ma nelle completate non risulta quella che ho completato ieri. C'è qualche problema o deve andare così?
-
Anche a me succede lo stesso e provando ad aprirla dal link della mail non trova la pagina
-
@phenom Ciao scusa posso farti una domanda, sono ancora abbastanza nuovo ma sto sfruttando anche io questa offerta di betstars 150x3 bonus 75. Volevo capire questa giocata
Napoli-Shaktar
GG su Betstars a 1.70
NG Betfair a 2.30
Rating 96%non usi quindi l'exchange di betfair? Ma hai cercato una buona quota sul NG visto che avevi puntato il GG su Betstars? Correggimi se sbaglio...perchè io usando l'oddsmatcher e facendo un punta e banca in modalità normale ovviamente (perchè i 150 euro li ho messi io) ottengo sempre una perdita cheoscilla tra i 9 e 11 euro...
Grazie! -
Ho contattato in chat un operatore e mi ha confermato che la promo è ancora valida, le giocate effettuate anche senza l'accettazione della missione verranno comunque conteggiate. Nel caso venerdì non ci dovesse essere l'accredito del bonus, verrà effettuato manualmente da loro in seguito ad una nostra segnalazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet