[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
ok, il bonus arriva subito ma non lo vedrete nella relativa sezione delle scommesse, si cumula direttamente sul saldo.
Ciò detto, entro quando può essere speso sto bonus? -
@cicciobello infatti, anch'io avevo questo dubbio. Il bonus si accredita al saldo, però poi se cerchi di prelevare ti da un saldo prelevabile inferiore a quello che hai di 15 E (bonus).
-
Anche io bonus di 75 euro appena ricevuto. Ho controllato nelle condizioni riferite al bonus e non si fa riferimento ad alcuna tempistica entro cui giocarlo, per cui direi che possiamo stare tranquilli giocandolo con calma a qualsiasi quota
-
solo a me oggi non compare la missione?
-
@gino ha detto in [Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Ho parlato ora con l'assistenza, anche se non avete rinnovato la missione oggi continuate a piazzare scommesse che rispettino i requisiti e il bonus verrà accreditato venerdì
-
avete trovato punta-banca o punta-punta per finire la missione?
-
Ciao a tutti, il bonus di 75 e giocabile a qualsiasi quota per essere sbloccato vero?
-
io ho fatto nizza 1.5-1.53 ma penso si stiano alzando tutte le quote
-
@emanuel io ho trovato un buon punta-banca con una perdita di circa 5€ su 150€ di puntata. Partita "Nice - Zulte-Waregem". Piazzando la scommessa ho completato la missione e ricevuto subito i 75€ bonus.
-
anche a me non compare l'ultima missione di oggi...che si fa?
-
@stefanow ieri avete fatto inizia missione prima di piazzare? avete piazzato a quota minima di 1.50?
A me è arrivata regolarmente e l'ho già completata
-
si si tutto regolare ieri, l'ho fatta ieri mattina molto prima che si mettessero in manutenzione
-
@stefanow Allora probabilmente sarà un errore del sito... Strano pero'... se fosse un problema generale non avrei dovuto vederla nemmeno io. Mah.. la chat purtroppo oggi è fuori uso. Se è tutto a posto aspetta nel pomeriggio, nel caso li contatti. Da quel poco che ho potuto constatare quelli di BetStars sono abbastanza seri.
-
sto provando a mandare una mail visto che la chat non funziona...vediamo se e cosa mi rispondono. @Felsword grazie del supporto
-
@stefanow Non sei l'unico! Siamo sulla stessa barca, ahimè
-
@benz0039 si, qualsiasi quota
-
Io devo ancora fare la terza. Ma la missione mi compare regolarmente.
L'ho accettata a mezzanotte però -
io l'ho accettata poco fa.
Segnalo un Ostersunds FK - Zorya a 1.90 - 1.96 con un ottimo 96% e in più gioca oggi alle 19:00
L'oddsmatcher non la trova
-
@Felsword grazie, comunque è 94% non 96%
-
Stanno riscontrando problemi con la visualizzazione delle missioni. Dicono di giocare ugualmente e di ricontattarli via mail per sbloccare il bonus manualmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet