[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Grazie per i consigli, faccio un ulteriore aumento a 10.000 settimanali. Effettivamente, non cambia nulla considerando che non sono uno scommettitore
-
@ube76 ma l'x nel basket non c'è?
-
@kuabba82 Una volta c'era, adesso rimane solo su alcuni siti. Generalmente rappresentava una differenza fra le due squadre inferiore ai 6 punti.
Il pareggio nel basket non è contemplato: "Vittoria. Vince la squadra che alla fine della partita realizza più punti. Nel basket non è ammesso il pareggio, se avviene si effettuano uno o più tempi supplementari finché una squadra ottiene la vittoria."
https://it.wikibooks.org/wiki/Basket/Regole -
@passenger Grazie mille, io di basket non ci capisco nulla. Quindi giocando quei due risultati postati sopra si sta tranquilli che l'x non è contemplato vero? In pratica sarebbe una surebet stando al calcolatore punta-punta...
-
@kuabba82 Sì, è così. Controlla sempre che le quote corrispondano e non siano state modificate.
Nelle sure è meglio non essere avidi, chi carica troppo potrebbe trovarsi limitato (non solo sul book, ma anche sulla scommessa stessa, che magari viene accettata da una parte e rifiutata dall'altra, o accettata parzialmente, il che obbliga a coprirsi con altre soluzioni finendo col perderci invece di guadagnarci). -
ragazi un punta punta aggiornata a buon rating? grazie
-
@ornellatop63 io ho guardato un pò su partita di europa league, gg/ng e doppia chance ma niente di buono
-
@m1scha okk grazie
-
Il bonus è consigliato di giocarlo sempre a quota minima di 1.50? O va bene anche a 1.40
-
@dchiacchio99 qualsiasi quota
-
@dchiacchio99 tecnicamente qualsiasi quota ma consigliamo di mantenere sempre 1.50 minima
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous non mi compare la missione oggi...... come faccio????
-
entro che ora posso effettuare la scomessa?? che ho avuto un problema con la carta @Anonymous
-
@felsword sento dire a molti che hanno lo sconto sulle commissione su Betfair
Ma come si ottiene? -
@rickyraimond Contatta l'assistenza che ti dirà di scommettere senza problema. Ti accrediterranno manualmente domani il bonus da 75€
-
@rickyraimond piazza comunque la scommessa rispettando la quota minima e domani scrivi all'assistenza che procederà ad accreditarti il bonus manualmente
-
@brick17 Man mano che scommetti sull'exchange guadagni dei punti, calcolati in base alle commissioni che paghi, sia che tu vinca sia che tu perda (in quel caso sono sulle commissioni implicite, non paghi mai più della responsabilità).
Quando raggiungi certi livelli, betfair applica uno sconto progressivo (2%, poi 4% e così via).
Ogni lunedì questi punti vengono ridotti del 15%. -
Raga ho tempo fino a mezzanotte x piazzare la scommessa?
-
@bichys per la terza scommessa hai fino alla mezzanotte di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet