[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@m1scha okk grazie
-
Il bonus è consigliato di giocarlo sempre a quota minima di 1.50? O va bene anche a 1.40
-
@dchiacchio99 qualsiasi quota
-
@dchiacchio99 tecnicamente qualsiasi quota ma consigliamo di mantenere sempre 1.50 minima
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous non mi compare la missione oggi...... come faccio????
-
entro che ora posso effettuare la scomessa?? che ho avuto un problema con la carta @Anonymous
-
@felsword sento dire a molti che hanno lo sconto sulle commissione su Betfair
Ma come si ottiene? -
@rickyraimond Contatta l'assistenza che ti dirà di scommettere senza problema. Ti accrediterranno manualmente domani il bonus da 75€
-
@rickyraimond piazza comunque la scommessa rispettando la quota minima e domani scrivi all'assistenza che procederà ad accreditarti il bonus manualmente
-
@brick17 Man mano che scommetti sull'exchange guadagni dei punti, calcolati in base alle commissioni che paghi, sia che tu vinca sia che tu perda (in quel caso sono sulle commissioni implicite, non paghi mai più della responsabilità).
Quando raggiungi certi livelli, betfair applica uno sconto progressivo (2%, poi 4% e così via).
Ogni lunedì questi punti vengono ridotti del 15%. -
Raga ho tempo fino a mezzanotte x piazzare la scommessa?
-
@bichys per la terza scommessa hai fino alla mezzanotte di oggi
-
@claudio-ninjabet scommessi su tennis live a 1.36, può andar bene? quì li mettono tutti nel saldo i soldi.. anche quelli bonus.. vorrei capire se potevo giocarli live i 5 euro bonus..
-
@rickyraimond sì puoi giocarli live e a qualsiasi quota
-
Ragazzi qualche evento con un buon rating?
-
Qualcuno ha rating sopra il 95 da giocare ?
-
Puntato l'over 2,5 di Astana - Villareal a 2.20 e pronosticavo (chiaramente con rischio) quest'esito. Adesso stanno 1-1, ho la possibilità di bancare a pochissimo e perdere qualcosina, che dite?
-
già finita e ricevuti 75€ subito dopo la 3° scommessa depositando 150€ volta per volta, grandissima offerta grazie betstars
-
@thomas996 se ti sbrighi c'è Lazio v Vitesse a 95,63
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet