[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@claudio-ninjabet scommessi su tennis live a 1.36, può andar bene? quì li mettono tutti nel saldo i soldi.. anche quelli bonus.. vorrei capire se potevo giocarli live i 5 euro bonus..
-
@rickyraimond sì puoi giocarli live e a qualsiasi quota
-
Ragazzi qualche evento con un buon rating?
-
Qualcuno ha rating sopra il 95 da giocare ?
-
Puntato l'over 2,5 di Astana - Villareal a 2.20 e pronosticavo (chiaramente con rischio) quest'esito. Adesso stanno 1-1, ho la possibilità di bancare a pochissimo e perdere qualcosina, che dite?
-
già finita e ricevuti 75€ subito dopo la 3° scommessa depositando 150€ volta per volta, grandissima offerta grazie betstars
-
@thomas996 se ti sbrighi c'è Lazio v Vitesse a 95,63
-
Ricevuto il bonus, ho visto che è andato direttamente nel saldo...non è prelevabile però credo come voi dite..per giocare il bonus bisogna attivare qualcosa prima di fare la scommessa o fai lui in automatico?
-
@laleale nessun bonus al mondo è mai prelevabile
-
@laleale la seconda che hai detto
-
@cheesburger Eh gia';) ,mi confermate che non c'è limite di tempo e quota(consigliato 1,50 almeno però si dice) per usare il bonus? posso già usarlo stasera per esempio?
-
@laleale si, puoi già usarlo.. consigliabile appunto quota min 1.50
-
Anche a chi non compariva più la missione è arrivato in automatico il bonus o bisogna richiederlo?
-
@Grigio92 , se puoi contatta l'assistenza, ma in linea di massima la puntata è valida anche se non visualizzi la missione, l'importante è rispettare i requisiti minimi.
PS: Il bonus arriva in automatico, se ciò non dovesse avvenire contatta l'assistenza te lo accrediteranno manualmente. -
@grigio92 ci hanno proprio detto che se la missione non è attivabile basta contattarli domani che provvederanno all'accredito manuale, qualora i requisiti siano stati rispettati ovviamente
-
@passenger ha dici i punti vacanza ?
-
@brick17 Qui trovi tutte le regole sui punti per gli sconti di commissione di betfair: https://guidachat.betfair.it/app/answers/detail/a_id/3753/~/exchange%3A-come-è-calcolata-la-commissione-e-cosa-sono-i-punti-betfair%3F
-
@passenger Perfetto grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Ho piazzato la 3za scomessa alle ore 00:30, per problemi di limiti/deposito.
Non mi hanno accreditato il bonus, ma sui T&C è Scritto: Un giorno va dalle ore 01:00 alle 00:59.
Non dovrebbe valere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet