[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@stefanow i bonus è caldamente consigliato giocarli almeno a @1.50 (io se posso supero i @2.0)
-
@cheesburger , scusa l'ignoranza, come mai?
-
@stefanow perché i bonus sono soldi "regalati", se li giochi a quote bassissime fai quello che si chiama "monetizzazione del bonus", ma lo fai in maniera proprio sfacciata (cioè giochi il bonus ad una probabilità altissima di vincere e di convertirlo quindi in denaro vero)
questa cosa i books non la vedono molto di buon occhio; anzi a dire il vero non vedono di buon occhio un eccesso di giocate a quote basse nemmeno con i tuoi soldi (il principio è lo stesso >> gioco a probabilità altissima di vincere e quindi guadagno soldi a danno del bookmaker)
infatti di solito un eccesso di giocate a quote bassissime può portare alla limitazione del contose si fa col bonus poi la cosa è proprio poco tollerata; quindi il consiglio è di scegliere quote più alte
di solito si dice almeno @1.50, ma più alta è, meglio è (tanto noi ninja ci copriamo e guadagnamo comunque no? ) -
ah ok @cheesburger non avevo fatto questo ragionamento (sono ancora poco pratico). A pensarci hai perfettamente ragione! La prossima volta sarò più attento. Ti ringrazio per la spiegazione!
-
scusate...ma il bonus dove compare?
bisogna guardare l'account..ma dove? Comunque ho inviato mail per l'accredito manuale ma non penso che abbiano provveduto all'accredito -
@enzo Viene aggiunto al tuo saldo
Se hai la chat abilitata vai su Account > Guida > Live Chat e te lo accreditano all'istante dopo aver verificato
-
Ho contattato la chat, mi hanno detto che avevano appena accreditato il bonus. dove lo trovo?
-
Ho capito si aggiungono al saldo reale.
Comunque ho vinto tutte e tre le puntate. Male per il book.
Ps Il bonus ho letto che puo essere giocato a qualsiasi quota. Consigliate di usare delle quote sopra 1.5? -
@decibel83 si, scommettilo a quota minima di 1.50
-
a qualcuno di voi non hanno accreditato il bonus come a me ?
-
@davidepi Lo hanno accreditato a tutti. Ricorda che i Bonus BetStars vengono sommati al tuo saldo.. se effettivamente non te l'hanno accreditato contatta l'assistenza che, dopo aver verificato, procederà all'accredito manuale
-
Ragazi una cortesia, un punta punta con rating buono?grazie
-
betstars gol 1.60
betfair no gol 2.5
rating 96% veloci!! -
@ornellatop63 ha detto in [Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
betstars gol 1.60
betfair no gol 2.5
rating 96% veloci!!c'è da ieri
-
@cheesburger non lo sapevo
-
Io ho 50€ bonus da giocare. Posso usarli per piazzare la scommessa? Ho il bonus 50 25
-
@ary9tb sì, puoi
-
ragazzi ieri mi è comparsa la missione "gioca martedì/mercoledì/giovedì 50 euro a 1,5 ricevi 25" , ieri ho giocato i 50 eu ma oggi non vedo più la missione, ovviamente sono sicuro di aver cliccato su "inizia". Nel frattempo ho contattato anche l'assistenza che spero risponda celermente, scrivo anche qui perchè magari è normale scompaia ma poi effettivamente è come se ci fosse ( anche se ci credo poco ahah )
-
@toretto86 questa è la vecchia discussione
qui trovi la discussione corretta e il mio commento dove spiego come fare se non vedi la missione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4428/esclusiva-missioni-betstars-3-scommesse-ricevi-bonus/193
-
Ragazzi, avevo trovato un bel incontro da Puntare e Bancare per la missione di oggi. Ho verificato sia su Exchange che se Betstars e le quote erano quelle indicate dall' odds. Il tempo di bancare che su Betstars hanno sospeso la puntata e calata da 1.65 a 1.47. Io ho bancato a 1.68. Ora non posso puntare su Betstars poichè non rispetta la quota minima di 1.50 e non riesco a fare Cash Out poiché il Punta è sceso a 1.46 e ci perderei circa 7€. Che faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet