[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@bichys esatto
-
@bichys , si è identica alla mia
-
Questo post è eliminato! -
il guadagno quant è? @Ankilo @Anonymous
-
@roxlondon si devi giocare lo stesso importo per 3 giorni. Non preoccuparti betstars è tra i più affidabili, appena conclusa la missione ti arriva il bonus, io in questo modo ho già incassato 3 bonus da 100!
-
Ciao a tutti a me è arrivata la stessa offerta ma devo piazzare 3 scommesse da 150 euro l'una, una oggi (martedi), una mercoledi e una giovedi a quota minima 1.5 per ricevere 75 di bonus. A qualcun'altro sono arrivati importi cosi alti...leggevo dei 30 euro..
-
Io nel mio primo account (aperto a giugno) continuo a ricevere offerte basse (20/5 30/15), mentre con l'account intestato a un mio amico (aperto a ottobre) e dove continuo sistematicamente a vincere, le promozioni sono sempre 400/100 o in questo caso 450/75
-
@bichys dipende dall'importo del bonus.. prova a fare delle simulazioni con i rating che trovi nell'oddsmatcher
-
@roxlondon ciao anche a me è arrivata l'offerta con i tuoi stessi importi. è la prima volta perchè sono iscritto da poco su betstars ma credo proprio che la farò!
-
@Anonymous intendevo più o meno quanto si guadagna...il bonus lo danno sia in caso di scommesse vincenti che perdenti?
-
@bichys, certo. L'esito non pregiudica il bonus. cerca le scommesse con il rating maggiore: facendo un punta-banca o un punta-punta.
-
@Ankilo mi fai capire quant è più o meno il guadagno?
-
Su BetStars ho solo fatto la benvenuto un mese fa (perdendo le scommesse), poi più nulla.
Oggi ho ricevuto anche io 150/75 -
@bichys quant'è il bonus nel tuo caso?
-
40 euro @Anonymous
-
@bichys se scommetti su un rating medio del 95% guadagnerai 26€
-
Grazie @Anonymous ma x iscrivermi alla promo devo scaricare un app mi dicono???
-
@Anonymous @Ankilo nn ho capito solo cm distribuire gli 80 euro...come voglio?oggi quanto inizio a scommettere?
-
@bichys La mail recita: Effettua UNA puntata di ALMENO €80 martedì, mercoledì e giovedì (quota minima 1.50).
Quindi tutti gli 80€ in una sola scommessa.
Prima di puntare accetta la promo dalla tua sezione missioni di betstars -
Ok grazie @Ankilo quindi punto è banco 80 euro su quota minima 1,50 e sto apposto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet