[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
ok grazie mille
-
ma qualcuno ha riscontrato problemi con il prelievo? essendo che ho una cospicua somma sul conto gioco
-
ho contattato l'assistenza per la questione "secondo bonus" e hanno fatto una segnalazione al reparto responsabile che mi risponderà via email. Staremo a vedere
-
Se può aiutare a qualcuno io ho ricevuto l'offerta tramite email perchè ero già iscritto.. ho effettuato il deposito l' 11 Maggio verso le 11:00 del mattino ( quindi teoricamente a promozione scaduta) ma ho ricevuto fortunartamente il bonus , vi aggiorno se riceverò la seconda tranche
-
ragazzi sapete come si può parlare con un operatore in chat? trovo sempre l'assistente virtuale...
-
@ninjulio scrivi " trasferisci chat "
-
Ciao, scusate ma rileggendo i messaggi non ho ben capito per cui chiedo. Ho ricevuto la promo via mail, ho fatto la prima tranche ed ho regolarmente ricevuto il bonus. Mi confermate che se iniziassi oggi la seconda fase non riceverei nessun bonus perché la promo è scaduta?
Ps. Ho anche prelevato a fine prima tranche, sarebbe eventualmente un problema per il proseguo della promo? -
@GioeleGu liev man
-
Quindi è possibile finire anche la seconda parte?
Nella guida tra le promo scadute dice di sì. Staff avete verificato?
-
@cmvinc99 Sì, anche io sto avendo problemi a prelevare sulla postepay, nonostante abbia inviato lo screenshot di posste on line. Aspetto da quasi una settimana ma ancora niente
-
@ilveroenne Facci sapere come si comportano. A me interessa particolarmente perchè ho effettuato il primo deposito lo stesso giorno e la stessa ora tua, però non sono andato avanti con la seconda parte della promo
-
E' possibile avere una risposta dallo staff?
-
@giovimike non abbiamo riscontri diretti in prima persona, ti consigliamo di seguire direttamente gli aggiornamenti nella discussione di benvenuto (visto che appunto parliamo della benvenuto e non della esclusiva), dove troverai gli ultimi riscontri da parte degli altri utenti che la stanno facendo.
-
Buonasera, è da circa 2 settimane che provo a prelevare da stanleybet con carta di credito, ho già inviato 2 volte la foto della carta, ma dopo 5 giorni che il prelievo mi rimane in sospeso, alla fine mi viene stornato. Qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
-
@sasa1967 la carta è nominativa?
-
@Maradona Sì è nominativa: è indicato nome e cognome completo. Mi sono limitato a oscurare ovviamente le cifre. Il problema è che da parte loro non ho mai ricevuto alcuna risposta.
-
@sasa1967 strano, io lo feci appena aprii il conto e subito mi arrivo email di convalida carta.
Probabile che tutti quelli che non l'hanno fatta a inizio promozione e si sono ridotti a farla al momento del prelievo si siano trovati in un imbuto -
@Maradona infatti è proprio quello che ho sospettato pure io. Forse mi conviene effettuare un deposito con un altro metodo di pagamento (paypal ad esempio) e prelevare tutto con quello. Che ne pensi? Ho avuto la sfortuna di vincere tutte le scommesse su stanleybet tra qualificanti e bonus...
-
@Albertone89 ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro:
ho contattato l'assistenza per la questione "secondo bonus" e hanno fatto una segnalazione al reparto responsabile che mi risponderà via email. Staremo a vedere
Seconda parte del bonus accreditata. Avevo fatto tutta la procedura ben prima dell'annullamento, tra l'altro facendo un deposito iniziale superiore al massimo speculabile (300 € invece che 250) e facendo qualche giocata alle slot per profilarmi bene.
Spero che queste info siano utili a qualcuno!
-
Buonasera. Qualcuno ha novità? sto giocando le scommesse con il primo bonus, ma l'assistenza mi ha detto che non accrediteranno la seconda parte nonostante io abbia iniziato prima della scadenza. Possono farlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet