Guadagni di Aprile 2023
-
Sto qui da 1 mese e sono arrivata a +256€. Mi manca solo William e planetwin. Ps: su sisal mi trovo benissimo e offrono sempre i buoni bonus 🫶
-
Circa 127€ da cui bisogna togliere il costo dell'abbonamento annuale a mb rinnovato questo mese, mi è andata sicuramente peggio altri mesi.
I consigli sono sempre ben accetti -
@theblur le ricorrenti di cui parli sono quelle di cui sono state fatte delle guide oppure ne hai anche tue personali?
-
Ciao Ragazzi io fatto circa 60 di MB, mentre con una piccola BDC ho fatto circa 15€ con le slot e 10€ circa con il trading con strategia SUPER OVER, che ho provato e ogni tanto mi ci diletto, per ora con stake bassi, e non con molto tempo a disposizione.
-
Salve ragazzi questo mese di Aprile/23 ho totalizzato +113€ Grazie a Tutti
-
101€ questo mese con alcune ricorrenti, ci ho dedicato davvero poco tempo, quindi soddisfatta
-
Tra una difficoltà e un’altra da principiante non mi posso lamentare sperando di migliorare ovviamente. Un grazie immenso va a voi del forum x l’assistenza data e la pazienza soprattutto x i testoni come me
-
Un aprile molto proficuo con solo ricorrenti e bonus slot!!!
-
+3860
Mese leggermente sopra la media grazie alle esclusive lottomatica Vip. Purtroppo negativo per le promo RTP -
I numeri scritti così servono solo a far rosicare chi non li ottiene XD
Spiegate ai novizi come siete arrivati a tali numeri, altrimenti ora io potrei scrivere 5.000, informazione inutile dato che non c'è una classifica interna al Forum che da un premio per chi Matchbetta di più XD -
circa 530 euro,di cui 150 di ricorrenti e il resto esclusive(sisal,marathon bet ,snai)
-
+328,02 al netto del rinnovo dell'abbonamento premium semestrale quindi più che soddisfatto. Neanche una benvenuto in questo mese, ma solo ricorrenti ed esclusive con BWIN decisamente molto generoso.
-
@andrelam Si quelle postate dallo staff e dagli utenti, trovi tutto nel forum.
Le uniche cose che ho fatto non presenti sul forum sono un paio di bonus deposito di WH e qualche esclusiva sempre WH. -
Aprile nn posso lamentarmi 180.sono buoni per le solite spe successo...
-
+130 di sole ricorrenti, nessuna esclusiva questo mese. Speriamo maggio vada meglio
-
@dany2703 con bdc vorresti dire
-
Non credo che interessi a nessuno quanto io abbia fatto, invece spero di aver aumentato le Esclusive di PokerStar.
Ho investito 50euro nel Poker Cash (bui 0,25 0,50, altrimenti non sali mai, ci ho messo 3 giorni con questo livello) con lo scopo di fare le 10 barre.
Sono arrivato al Bronzeo e ora sono in attesa di capire se davvero conta il colore del baule.Poi vabbe me la sono pure cavata e ho prelevato puliti 180. Ovviamente conta anche la fortuna, seppure mi ritengo bravino, ma... Ci sono davvero dei maiali a giocare a poker, quando li trovi li provochi e spenni facilmente ahah è con loro che ho fatto le barre praticamente, portando la mano in ALL IN e con 30 40 euro di piatto, la barra sale che è un piacere. Poi ci sono quelli bravini di cui devi ricordarti i nomi e contro cui magari non spingi troppo.
Non vincevo perchè ero il migliore, ma perchè giocavo contro chi "era peggiore di me" (oltre sempre al fattore fortuna).
Quindi se davvero il baule bronzeo alza le promozioni, ve lo faccio sapere così potete valutare voi stessi come comportarvi con PokerStars che è diventato un T-Rex assurdo.
-
2 mese di MB +350, di cui 250 bdc bonus slot. Spero di ricevere qualche esclusiva perche' credo di aver esaurito la fortuna
-
@IL_DESTINO No posta pure quanto hai fatto Se non ricordo male sei stato via per un po' causa vacanza. Ma sei in gamba, sicuro avrai passato i 500 €
-
+172. Primo mese di ricorrenti, una sculata da +60 su casinò e un errore da -13 su una promo. Un succoso bonus da +40 su novibet, il resto è dato da Sisal, Bwin e Planet. Nel complesso soddisfatto, considerando che sono limitato su WH e non ho ancora aperto conto Snai ed Eurobet. Spero di superare i 200 stabilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet