Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@iFreddie @paolosaba Giusto chi ha notizie scrive
-
@homer75 davvero?
-
posso depositare 250 con WB500 prima di ricevere i 10 bonus? @Staff-NinjaBet
-
Questo post è eliminato! -
errore -5055 ? cos'è
-
@Philippe se ti sono stati già verificati i documenti, va bene, ma tendenzialmente quel bonus arriva a documenti verificati
-
@Philippe ti devono ancora verificare il conto?
-
@marcovirgilio io ho problemi da quasi una settimana
-
Ho concluso la prima giocata ma non mi hanno caricato i 250 di bonus!
-
@oloap230905 la partita su cui hai scommesso si è conclusa? hai rispettato la quota minima? Sei certo si sia effettivamente refertata la scommessa? A volte possono esserci ritardi al riguardo
-
Ragazzi riuscite a depositare con Hype? A me dice transazione rifiutata. Qualcuno può spiegarmi?
-
ragazzi, ho versato ma mi sono dimenticato di inserire il codice WB500. posso fare un altro versamento oppure ormai la promo è andata?
-
@ematdg tecnicamente la promozione è andata, contatta al riguardo la loro assistenza indicando la situazione chiedendo se è possibile fare un'eccezione
-
@Chomp96 e mio fratello gemello può farlo per se allora? perchè nelle condizioni avevo letto bonus riservato solo ad una persona per nucleo familiare, però il bonus io non l'ho riscattato
-
@ematdg al riguardo non abbiamo comunque molti precedenti, per cui facendolo è comunque possibile avere dei problemi, non possiamo assicurare la cosa
-
Questo post è eliminato! -
Un info, ho scommesso la 10€ di bonus per una partita che termina domani è i 250 in una che terminava oggi..
La scommessa con il deposito è terminata ma non ho ricevuto bonus, è possibile che si debba attendere la refertazione anche dell’altra ?
-
@elpako90 no, il problema non è quello, se la partita si è conclusa da poco è possibile debba ancora venire refertata
-
Ciao, a qualcuno mentre scommette il bonus è capitato codice di errore 5005? Avete news in merito? Ciaoooo @Staff-NinjaBet
-
@FlorinVrabie rettifico 5055*
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet