Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
Ciao, a qualcuno mentre scommette il bonus è capitato codice di errore 5005? Avete news in merito? Ciaoooo @Staff-NinjaBet
-
@FlorinVrabie rettifico 5055*
-
@FlorinVrabie stesso identico problema....
-
@FlorinVrabie a me è capitato quando ho provato a scommettere 100 o 200 euro insieme. Ho abbassato la puntata a 50euro e non me l'ha più dato
-
@Tommaso1 Mm a me anche non 25 euro mi da lo stesso codice di errore ...
-
Il bonus arriva quando finisce la partita giocata inizialmente?
-
@FlorinVrabie penso che il limite massimo di puntata cambi da account ad account, forse il tuo è ancora più basso. Comunque se ti può essere utile a me il limite massimo che mi fa puntare prima di darmi quell'errore cambia da partita a partita, quindi magari prova a cambiarla e probabilmente ti farà scommettere una cifra più alta
-
Ragazzi buonasera, dopo la convalida del conto l'accredito della freebet da 10 euro è immediato o potrebbe volerci un po' di tempo? Sono passati circa 20 minuti da quando mi è stata inviata la mail di convalida del conto ma non mi è stato ancora accreditato nulla.
-
@il_meos potrebbe volerci qualche ora
-
@Chomp96 grazie!
-
Si può depositare con bonifico bancario? @Chomp96
-
@il_meos quando hai inviato i documenti?
-
L'importo del secondo deposito può essere diverso dal primo?
-
salve, ho da poco completato la prima parte della benvenuto. E fin qui tutto bene. Nella seconda parte sto riscontrando dei problemi. Ho ricaricato i 250 euro, però non me li fa scommettere tutti insieme, e mi dà il codice errore 1540. ho provato a scommettere di meno e mi fa scommettere invece (ho scommesso solo 10 euro per provare). Cosa mi consigliate di fare? A qualcuno è successo questo?
Grazie a chi risponderà -
Bonus arrivato, ma quando provo a scommettere mi esce scommessa non completata, error code -1540. Qualcuno sa come risolvere??
-
chi ha ricevuto il prelievo in tempi ragionevoli che cifra ha prelevato?
-
@marcol8 487 e mi sono arrivati dopo un giorno
-
@danisbankerr mi dà lo stesso errore. Speriamo qualcuno ci aiuti
-
@Luca_R ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
salve, ho da poco completato la prima parte della benvenuto. E fin qui tutto bene. Nella seconda parte sto riscontrando dei problemi. Ho ricaricato i 250 euro, però non me li fa scommettere tutti insieme, e mi dà il codice errore 1540. ho provato a scommettere di meno e mi fa scommettere invece (ho scommesso solo 10 euro per provare). Cosa mi consigliate di fare? A qualcuno è successo questo?
Grazie a chi risponderà -
salve ma per caso la sera tardi non fa scommettere piu' il sito mi da errore e non mi accetta la puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet