Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
ciao. ogni volta che faccio l'accesso al mio conto personale, mi fa un download di un file. sapete di cosa si tratti? "logout.ashx"
-
posso procedere con il deposito dei primi 250 euro prima che la freebet da 10 euro sia conclusa?
-
Salve, ovviamente se ho già aperto il conto stanleybet e sfruttato la vecchia benvenuto, immagino non ho modo di sfruttare anche questa giusto?
-
@SlimNinja98-0 giusto
-
@DanCo_97 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
posso procedere con il deposito dei primi 250 euro prima che la freebet da 10 euro sia conclusa?
-
@DanCo_97 sì puoi farlo.
-
ovviamente si puo' usare il dutcher per la rf ?
-
in quanto tempo si riesce a fare?
-
@eziolino strano, nei T&C dice "a evento refertato"
-
@RedDragon616 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
@eziolino strano, nei T&C dice "a evento refertato"
io intendevo la freebet da 10 euro ,non quella da 250
-
Ora non ricordo quella vecchia, nelle guide non è specificato, Paypal è qualificante come metodo di pagamento sulla benvenuto?
-
@eziolino aaah ok, si quella è come Domusbet
-
la freebet da 10 dopo quanto arriva? perché mi è arrivata la convalida del documento, ma non ancora la freebet
-
Questo post è eliminato! -
ma quanto ci mette per refertare una scommessa stanley? ceh sono gia passate 2 ore
-
@sasyriccardo esatto.. a me una che è finita alle 21.15 circa l ha pagata 5 minuti fa
-
MI DA ERRORE AL PIAZZAMENTO DELLA SCOMMESSA
DICE CONTO NON ABILITATO CHE VUOL DIRE? -
@alessio004 potrebbe essere che ti hanno limitato
-
@alessio004 Che scommessa hai piazzato?
-
Buonasera, anche a voi se andate nel vostro profilo non vi dice nulla sullo stato del bonus ? Premetto che ho depositato 250€ con il codice… e ho fatto la qualificante che deve ancora giocare… ma comunque se vado nei miei bonus non mi dice nulla nel welcome bonus, normale ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet