Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
Ho fatto una giocata e mi dicevi in attesa di convalida, ora ho aggiornato la pagina e non c'è più nulla (anche il saldo è uguale), che faccio rigioco?
Ho paura che sia ancora in convalida e se rigioco magari me la giocano doppia -
@giovimike prova a scommettere importi minori, o a cambiare partite, dava lo stesso errore ieri
-
Ragazzi, il sito ha problemi da ieri sera, le scommesse non vanno, non si riesce a piazzare la giocata.
-
Sembra ci siano problemi di accettazione scommessa... quindi meglio aspettare ?
-
Questo post è eliminato! -
Ci vogliono anche 10 min.
Ho messo Fulham a 2,70 secco con tutto 250 di bonus, presa. -
Ciao ragazzi, mi è arrivato il bonus di 250. Mi chiedo, dato che da poco sto facendo le cosiddette "freebet", è differente se vince la puntata o la bancata? Siccome nella guida consigliate di scommettere a quota massima "6" , mi domandavo perchè, se basta giocare l'importo bonus una volta soltanto. Aspetto delucidazioni, grazie in anticipo
-
Se sei alla seconda fase allora quanto dici va bene.
E' un alert per chi non ha 1029312 di liquidità. -
@David-Maguire ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
Ciao ragazzi, mi è arrivato il bonus di 250. Mi chiedo, dato che da poco sto facendo le cosiddette "freebet", è differente se vince la puntata o la bancata? Siccome nella guida consigliate di scommettere a quota massima "6" , mi domandavo perchè, se basta giocare l'importo bonus una volta soltanto. Aspetto delucidazioni, grazie in anticipo
sono alla prima fase bonus e non ho purtroppo quella liquidità ahah, ma scusami, mi sa che allora non ho ben capito la promozione.
Una volta giocato l'importo di 250, o vince la puntata o la bancata, cosa cambia? Se vinco su Stanleybet in pratica l'importo non è prelevabile e dovrei giocare nuovamente l'importo vinto con i 250 precedenti? -
@David-Maguire
E' prelevabile, certo.
Ma se prelevi dopo la prima giocata del primo BONUS.
Allora ti si sputtana la fase 2. Cioè se depositi nuovamente i 250 per i secondi 250 loro ti dicono "eh... ti piacerebbe depositare quello che hai appena prelevato".In parole semplici:
Depositi 250.
Giochi 250 del Deposito.
Ottieni e giochi i 250 Bonus1.
[se in questo momento prelevi, ciao ciao fase 2]
Depositi altri 250.
Giochi 250 del Deposito.
Ottieni e giochi i 250 Bonus2.
[ora si, puoi fare come LupinIII e fuggire con tutto il Saldo presente] -
@IL_DESTINO ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
@David-Maguire
E' prelevabile, certo.
Ma se prelevi dopo la prima giocata del primo BONUS.
Allora ti si sputtana la fase 2. Cioè se depositi nuovamente i 250 per i secondi 250 loro ti dicono "eh... ti piacerebbe depositare quello che hai appena prelevato".Chiarissimo, ti ringrazio. Però ugualmente se l'importo diventa prelevabile, non capisco perchè l'alert del giocare a massimo quota 6, cioè, se si entrava in un rollover, potevo capirlo, magari si arriva a importi tra bancate e puntate esagerati, ma in questo caso se bisogna giocarlo una volta soltanto perchè? Perdonami se insisto ahah ma giustamente voglio essere sicuro e vorrei evitare di incappare in errori di calcolo fatti male
-
E' un consiglio per chi è un novizio/è povero.
Se hai come budget 1000 anche, e vinci sia la puntata con i 250 di deposito e i 250 del bonus1, metti anche solo quota 3, avresti 750+750 sul conto.Come procedi depositando altri 250? E come banchi le 2 giocate successive? 250 deposito2 e 250 bonus2?
-
@IL_DESTINO ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
E' un consiglio per chi è un novizio/è povero.
Se hai come budget 1000 anche, e vinci sia la puntata con i 250 di deposito e i 250 del bonus1, metti anche solo quota 3, avresti 750+750 sul conto.Come procedi depositando altri 250? E come banchi le 2 giocate successive? 250 deposito2 e 250 bonus2?
Ok, solamente un avviso per chi non mette in conto per bene le ipotetiche cifre da mettere, nessun rollover in vista, bene! ti ringrazio, gentilissimo
-
Invece un ultimissima domanda: se oltre i 250 bonus ho altri soldi nella sezione prelevabile, dato che non mi fa specificare quali giocare, immagino giochi in automatico quelli della sezione bonus (?)
-
@David-Maguire
Corretto.
Prima ti prende sempre il Bonus.
Consiglio: in questi casi se hai il dubbio, fatti una schedina da 1 euro e bona. Se te la prende poi fai la stessa con 249 XD
Io faccio così. -
zero aiuto in chat live e scommesse impossibili da fare a qualsiasi importo...
-
@Luca_R news??
-
io mi ero già registrato a stanleybet, posso farla allo stesso questa offerta?
-
@jengio03 ovviamente no, le benvenuto sono per i nuovi utenti.
-
A me finalmente hanno risposto in chat, e mi hanno detto di riprovare più tardi a fare scommesse, perchè ci sono dei rallentamenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet