Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@jengio03 ovviamente no, le benvenuto sono per i nuovi utenti.
-
A me finalmente hanno risposto in chat, e mi hanno detto di riprovare più tardi a fare scommesse, perchè ci sono dei rallentamenti
-
Ragazzi richiedo perché non ho ricevuto risposta. Posso fare il secondo deposito con un importo diverso dal primo?
-
@stefanopo09 certo, il secondo bonus sarà pari all'importo del secondo deposito
-
@ginogonza ieri subito dopo la registrazione e dopo un giorno, perchè ormai è passato un giorno ancora non mi sono stati accreditati i 10 euro
-
@il_meos idem. Ho scritto una mail anche ma nulla. Tu sei riuscito a contattarli?
-
@ginogonza contattato il supporto in chat, gente imbarazzante che non sa manco da dove iniziare. Mi hanno detto di aspettare un'altra mail di conferma, quando poi il mio conto è già stato verificato ieri. Mi ha detto la tizia del customer service che sono due le mail da ricevere e quindi devo aspettare la seconda mail.
-
@il_meos si ma quando mai
-
@ginogonza comunque ho notato che ci sono rallentamenti notevoli, nel frattempo passerò ad altre promozioni
-
Si puo depositare con bonifico bancario? @Staff-NinjaBet
-
@FlorinVrabie non ci sono metodi vietati, quindi si, puoi farlo
-
@Chomp96 scusa il disturbo, sono nella seconda fase in cui ho:
- Puntato sul Fulhan COL BONUS (250) che vincerà (3-0 al 45esimo).
- Puntato il deposito su Empoli che finirà stasera.
Fra 1h, se me la refertano, la scommessa col bonus è terminata.
Secondo te prelevare prima della fine dell'Empoli è rischioso?
-
@IL_DESTINO si, meglio attendere la conclusione di tutte le scommesse
-
È normale che il bonus non arrivi immediatamente dopo la refer fazione della qualificante ?
-
@TheGhostNinja si è normale
-
Qualcuno che come me ha avuto uno o più tentativi di deposito rifiutati, dopo che all'ennesimo tentativo si è riusciti a depositare con codice promozionale, avete comunque ricevuto il bonus? Giusto per averne certezza
-
@il_meos se hai usato safari, prova ad usare un altro browser e ricaricare i documenti
-
ragazzi,qualcuno sta avendo problemi con i prelievi? mi hanno richiesto il documento bancario, ma dopo 2 giorni ancora nulla
-
Salve. Il bonus va giocato intero o puo essere dilazionato? Grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet