Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
Salve. Il bonus va giocato intero o puo essere dilazionato? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
continua a dirmi che il mio gestore (hype) ha rifiutato il pagamento della mia richiesta di prelievo, mi sembra molto strano dato che su altri siti sono riuscito a prelevare senza problemi
-
@Bohdan anche a me dice così ed ho unicredit...non saprei cosa fare
-
@MultiG20 ti dirò che mi puzza un po’, forse hanno troppi prelievi in questo periodo quindi qualcosa non va
-
@Bohdan eh spero che risolvano dato che ho 2k fermi su sto sito
-
@MultiG20 intanto riprova a prelevare magari cifre più piccole un po’ alla volta
-
ragazzi ho potuto notare che ci sono varie problematiche ai prelievi. Ad alcuni hanno mai chiesto il certificato di residenza?
-
Ragazzi ma depositando tramite bonifico con il codice promo, il bonus arriva?
-
@toninosanta15 qualsiasi metodo di deposito ammesso da stanleybet è accettato per il bonus
-
Salve a tutti,
Bonus svolto benissimo ma in questo momento i prelievi tentennano ad arrivare.
Qualcuno di voi ha già prelevato con successo?
Grazie. -
Che ansia con questi prelievi.
Anche io sto aspettando 615.
Ne avranno tanti da elaborare, mannaggia al Fulham che perdeva da 5 partite ed è andato a vincere 5 a 3 ieri ahah
Mai che facessi una bet simile "dimenticandomi" di bancare. -
@IL_DESTINO una promo del genere di questi tempi era oro avranno avuto un ingente iscrizione di massa
-
@ninrot
sisi infatti, l'ho detto anche io "ne avranno tanti da elaborare" come giustificazione, infatti credevo proprio che un Fulham già salvo non vincesse sul Leicester che necessita di punti... Vabbe... -
@sasyriccardo io ancora aspetto da 4 giorni la convalida della carta
-
@sasyriccardo io aspetto da 4 giorni
-
quanto tempo ci hanno messo per verificare la carta di credito ed autorizzare i prelievi?io aspetto da 4 giorni lamail
-
@enrico9045 il mio problema è che devono verificare da 4 giorni la mia carta con la quale ho depositato per poi autorizzare il prelievo ma ancora nulla.non so se la tua problematica è come la mia
-
@SBMILAN00 Ci hanno messo 5 giorni a convalidarmi la carta e a procedere con il prelievo.
Il giorno successivo, prelievo stornato perchè dicono che la mia banca ha bloccato l'accredito.
Quella carta la usa da sempre su tutti gli altri Book ma sono andato a contattarli lo stesso e mi hanno risposto che NON hanno bloccato proprio nulla.
Non vogliono farmi prelevare con paypal pur avendo depositato una parte con quest'ultima e nemmeno il bonifico bancario.
Mi hanno detto di riprovare a richiedere nuovamente il prelievo sulla carta.Sto riviviendo gli stessi identici passaggi della "scammata" di Betqueen di qualche anno fa.
Ma sono sicuro che Stanley non stia facendo la stessa cosa vero?
-
Io ho depositato ed ora prelevato direttamente e subito con PayPal, non dovrebbero chiedermi nulla giusto? Leggo solo di gente che ha depositato con Carte varie...
Cmq incoraggiante che pure la mail di Prelievo preso in carico non sia stata generata correttamente XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet