Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
Tutto arrivato
-
@IL_DESTINO Ottimo, speriamo sistemino anche le carte a questo punto
-
@enrico9045 possiamo dire che non dipende dalla mole di prelievi e totale vista la mia casistica ignorante in cui ho preso 1090 in pezzi da 615 e 95x5 volte solo per cagargli il caxo...
Ma solo dal loro impegno.. E probabilmente hanno davvero tante operazioni da gestire in questo periodo.
-
Ragazzi ho vinto la scommessa bonus su stanley, ma dopo ore non mi hanno accreditato il saldo bonus. È normale?
-
Ma lo stato del prelievo in VERIFICA BETTING che roba è?
-
@IL_DESTINO semplicemente con paypal il prelievo avviene in 1 giorno lavorativo, il problema è di chi deve prelevare con carta.
-
@ginogonza successo anche a me ci son voluti 3 giorni poi e stato confermato e fatto prelievo su pay PAL.
-
@mich84 okok allora dici che non vale la pena di sentire in chat?
-
a me hanno rifiutato nuovamente il prelievo e chiesto l'iban per farmi un bonifico...stiamo a vedere
-
@MultiG20 stessa cosa
-
@Staff-NinjaBet consiglierei di aggiungere una nota in testa alla guida con scritto:
METODO CONSIGLIATO PER DEPOSITO PAYPAL
-
Questo post è eliminato! -
ci dev'essere qualche problema con le carte, loro mi stanno assicurando che hanno autorizzato i pagamenti e che la mia banca li ha rifiutati. La mia banca invece mi conferma che non ha rifiutato proprio nulla perciò non saprei dove sbattere la testa.
Ora sto provando tramite bonifico, speriamo che almeno questo funzioni -
anche a me non esce nulla, mi sono appena iscritto a stanley per il bonus. si sa quando verrà risolto il problema su ninja bet?
-
@Giovannibet2019 il sito di StanleyBet era in manutenzione fino a pochi minuti fa, è necessario attendere quindi che gli strumenti riprendano a funzionare, riprova tra 30 minuti.
-
@mich84 ma li hai contatti o hai lasciato passare i 3 giorni?
-
@ginogonza contattato mi hanno detto che sono delle loro verifiche interne di attendere la conferma e me l'hanno confermato dopo tre giorni.
Tieni conto che avevo scommesso e vinto quella partita della premier che aveva dato problemi a tutti di refertazione. -
@mich84 allora mi conviene non sentirli, attendo un po’ e vediamo se si sblocca
-
Ho il prelievo in prenotazione da ieri, sono passate quasi 24 ore. In quanti hanno lo stesso problema?
-
@MultiG20 stessa cosa a me, mi hanno rifiutato 3 prelievi su carta, la terza volta però poi mi hanno obbligatoriamente fatto prelevare tramite iban ed è andata, ora mi sono arrivati i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet