Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
pensate che non sarà più possibile farla? o sia solo una sospensione temporanea?
-
Io ho deporitato alle 8.30, speriamo siano clementi ma la vedo dura
-
@Freddie per il secondo deposito invece si può procedere?
-
@Santurello98 io ho versato ora (per la seconda parte del bonus) ed effettuato la scommessa con una partita delle 13. Verificherò dopo la refertazione e vi faccio sapere, spero proprio di si però perchè l'offerta era già iniziata e sarebbe oltremodo scorretto cambiare in corsa.
-
Io mi sono registrato ieri e nella email di conferma della verifica del conto mi hanno segnalato altre promozioni ma non questa. Quindi, almeno per ora, non credo che la proroghino.
-
@anjel8 ti ringrazio davvero
-
accidenti! promo fulminata in 9 giorni.....
-
@anjel8 attendiamo un tuo responso intorno alle 15.0
-
sono molto lenti sui prelievi,ho fatto un prelievo il 9 e oggi 11 ancora non me l hanno accettato
-
@eziolino per caso hai scritto loro una mail (o, anche se non rispondono mai se non dopo 15 minuti almeno, via chat) sul tema?
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, qualcuno invece sa dirmi una cosa pratica? Se io ricevo la seconda parte del bonus (a questo punto ci spero) e la gioco (quindi terminando di fatto tutta la procedura) posso prelevare il resto che ho su stanleybet? Perchè ho azzeccato tutte le scommesse su stanleybet e mai una bancata...in pratica ci sto investendo tutto il capitale... e volevo capire se prelevando, visto che comunque ho già giocato il bonus, rischio che non venga poi pagato.
-
@anjel8
ero nella tua stessa situazione, ho aspettato.
E' rischioso/mal visto. Ed è per questo che nessuno lo avrà mai fatto e come me ti può solo dire che è rischioso e non che è SICURAMENTE sbagliato.
Resisti! -
Questo post è eliminato! -
@ginogonza No no, non ho prelevato eh. Sto aspettando e seguo i consigli. Al netto che comunque, visto che han già modificato in corsa la scadenza dell'offerta non è che mi fidi più di tanto. Oramai allora completo l'offerta, sperando mi diano la seconda parte del bonus, e verifico anche se è stato un bagno di sangue avendo vinto 5 schedine su 5 su stanleybet e 0 bancate...
-
@anjel8 scusami ho sbagliato tag
-
@eziolino in che stato è il tuo prelievo? Anche io ho prelevato il 9
-
Dopo svariati tentativi di prelievi non andati a buon fine i soldi con il bonifico sono arrivati tutti
-
@ginogonza ah ok, pardon. Ma per caso hai scritto in chat/mail all'assistenza? Mi sembra tanto 2 giorni onestamente... In caso mi aggiorni quando te li accreditano? Io uso paypal come metodo, tu?
-
@anjel8 eh ti capisco, a sto giro ho vinto solo su stanley...avevo 2k fermi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet