Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, qualcuno invece sa dirmi una cosa pratica? Se io ricevo la seconda parte del bonus (a questo punto ci spero) e la gioco (quindi terminando di fatto tutta la procedura) posso prelevare il resto che ho su stanleybet? Perchè ho azzeccato tutte le scommesse su stanleybet e mai una bancata...in pratica ci sto investendo tutto il capitale... e volevo capire se prelevando, visto che comunque ho già giocato il bonus, rischio che non venga poi pagato.
-
@anjel8
ero nella tua stessa situazione, ho aspettato.
E' rischioso/mal visto. Ed è per questo che nessuno lo avrà mai fatto e come me ti può solo dire che è rischioso e non che è SICURAMENTE sbagliato.
Resisti! -
Questo post è eliminato! -
@ginogonza No no, non ho prelevato eh. Sto aspettando e seguo i consigli. Al netto che comunque, visto che han già modificato in corsa la scadenza dell'offerta non è che mi fidi più di tanto. Oramai allora completo l'offerta, sperando mi diano la seconda parte del bonus, e verifico anche se è stato un bagno di sangue avendo vinto 5 schedine su 5 su stanleybet e 0 bancate...
-
@anjel8 scusami ho sbagliato tag
-
@eziolino in che stato è il tuo prelievo? Anche io ho prelevato il 9
-
Dopo svariati tentativi di prelievi non andati a buon fine i soldi con il bonifico sono arrivati tutti
-
@ginogonza ah ok, pardon. Ma per caso hai scritto in chat/mail all'assistenza? Mi sembra tanto 2 giorni onestamente... In caso mi aggiorni quando te li accreditano? Io uso paypal come metodo, tu?
-
@anjel8 eh ti capisco, a sto giro ho vinto solo su stanley...avevo 2k fermi
-
@ginogonza ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
@eziolino in che stato è il tuo prelievo? Anche io ho prelevato il 9
sta ancora in richiesto,però sicuramente stanno avendo problemi visto l enorme flusso,quindi aspetta con calma, @anjel8 io aspetto 2 3 giorni e poi li contatto
-
@anjel8 PayPal.. vediamo un po’ che dicono
-
salve dato che scaduta io devo depositare per la seconda fase lo posso fare ?
-
@MORE194 La seconda parte del bonus (dopo aver giocato la schedina qualificante, la seconda, stamattina alle 10) non è ancora stata accreditata. Aspetto e vi faccio sapere se in chat mi dicono qualcosa.
-
@anjel8 aggiornamento: la seconda parte del bonus è stata erogata (dopo apertura discussione tramite chat) quindi confermo che, nonostante io abbia versato la seconda parte dopo la chiusura della promozione, il bonus viene accreditato.
-
perdi il bonus giocato se vinci le scommesse con il bonus.
ragazzi attenzione, leggendo T&c sembra che perdi la puntata del bonus se vinci, non te la riconoscono!! quindi se perdi la scommessa tutto ok, ma se la vinci non hai tutta la vincita completa. modulate bene le scommesse. leggo bene?? io non sono arrivato a iscrivermi in tempo purtroppo -
@donfranky ti confermiamo che non ce nulla di nuovo in questo, si tratta infatti del normale funzionamento di una freebet, che paga solo la vincita netta, e non la lorda che comprende anche l'importo della puntata, la guida fa giocare il bonus in modalità RF per questo motivo
-
@Chomp96 thanks
-
@anjel8 cosa ti hanno detto in chat?
-
Salve perché scaduta se c'era nei termini e condizioni che era valida fino al 30/06? non ha senso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet