Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@MORE194 La seconda parte del bonus (dopo aver giocato la schedina qualificante, la seconda, stamattina alle 10) non è ancora stata accreditata. Aspetto e vi faccio sapere se in chat mi dicono qualcosa.
-
@anjel8 aggiornamento: la seconda parte del bonus è stata erogata (dopo apertura discussione tramite chat) quindi confermo che, nonostante io abbia versato la seconda parte dopo la chiusura della promozione, il bonus viene accreditato.
-
perdi il bonus giocato se vinci le scommesse con il bonus.
ragazzi attenzione, leggendo T&c sembra che perdi la puntata del bonus se vinci, non te la riconoscono!! quindi se perdi la scommessa tutto ok, ma se la vinci non hai tutta la vincita completa. modulate bene le scommesse. leggo bene?? io non sono arrivato a iscrivermi in tempo purtroppo -
@donfranky ti confermiamo che non ce nulla di nuovo in questo, si tratta infatti del normale funzionamento di una freebet, che paga solo la vincita netta, e non la lorda che comprende anche l'importo della puntata, la guida fa giocare il bonus in modalità RF per questo motivo
-
@Chomp96 thanks
-
@anjel8 cosa ti hanno detto in chat?
-
Salve perché scaduta se c'era nei termini e condizioni che era valida fino al 30/06? non ha senso
-
@dan9707 Al solito che dovevano verificare...mentre verificavano me l'hanno accreditato.
-
ragazzi invece chi si è registrato ieri e oggi doveva iniziare la promo può farlo ?
-
@manuel1010 se non avevi depositato, purtroppo no, non potrai sfruttarla
-
@anjel8 perfetto, grazie mille
-
Altra segnalazione riguardante un amico che ha fatto la stessa offerta. Si è registrato ieri e ha versato correttamente ieri i 250 con il codice wb500. La schedina qualificante però l'ha piazzata stamani insieme a me, verso le 10, e alla refertazione (come per me) non ha ricevuto nulla. Ha contattato l'assistenza via chat ma, diversamente che per me, non ha ricevuto il bonus ma un semplice messaggio che diceva che si riservavano di controllare e di dare riscontro via mail.
Chiaramente ha sempre usato la stessa connessione da casa, non ha fatto nulla di che e quindi le motivazioni tendo a non comprenderle qualora non dovesse essere erogato il bonus visto che il versamento era stato comunque effettuato prima della scadenza della promozione utilizzando quel codice. -
@anjel8
solitamente nei T&C di tutte le promo c'è sempre la dicitura:La casamadre può in qualunque momento interrompere la fruizione/erogazione del bonus senza preavviso e senza dover dare motivazione.
-
@IL_DESTINO Si, chiaro, c'è anche in questa offerta e infatti il rischio c'è sempre. Però se dovessimo affidarci a questa clausola, non avrebbe senso fare alcuna offerta. Poi chiaro, sono parte in causa e magari poco obiettivo, però se vado a considerare che ho iniziato un'offerta e a metà mi blocchi credo che non sia proprio il massimo. Ma del resto sulla poca serietà di stanleybet i dubbi, personalmente, sono pochi...vista anche la modalità di contatti. Mai vista una chat così pessima.
Poi per quanto dici, chiaro che uno mette in conto i problemi e i rischi quindi ci si arrabbia ma non si può far nulla. -
Scusate ma io che mi sono registrato e ieri ho giocato la 10 euro di free bet comunque non avrò diritto al bonus di benveuto? E poi la promozione era valida fino al 30 giugno c'era scritto nei t&c e adesso dal nulla l'hanno tolta? Io non ho parole
-
@Daniele98-0 cancellare promo da un giorno all’altro è normalità, questi sono stati anche onesti che consentono ancora di fare la promo a chi si era qualificato nei giorni precedenti. Ci fu un book in passato che cambiò i termini e condizioni durante la promo e li rese retroattivi anche per tutti quelli che avevano giocato le multiple con i termini precedenti causando un sacco di perdite a tutti i matched bettisti che la stavano facendo
-
Partiamo dal presupposto che i ladri qua in realtà siamo noi di partenza ahahah
-
Nei termini è condizioni ce scritto che possono cancellare anche le vincite da saldo bonus, per noi che abbiamo bancato con soldi reali sarebbe un problema, possono andare a toccare il nostro saldo dopo che è diventato saldo reale?
-
ragazzi un piccolo dubbio: se ho come in questo caso, scommesse in corso fino a giorno 14 già effettuate per rendere prelevabili l'ultima parte del bonus, posso nell'attesa prelevare dei soldi che mi sono rimasti nel sito, che sono già prelevabili?
-
@David-Maguire no, non puoi farlo, pena la cancellazione di quelle scommesse con il bonus in corso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet