Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
Volevo dare seguito a quanto detto prima a proposito del mio amico (io sono stato più fortunato a quanto pare).
Lui si è registrato e ha versato la quota di 250 (e giocato il bonus da 10) prima della fine della promozione. Tuttavia non ha scommesso i 250 euro per la prima qualificante. Ha provato a scrivere in chat ma la promozione è stata cancellata e non verrà accreditato il bonus a quanto gli è stato detto in chat, ora attende riscontro comunque via mail. Vedremo. -
@anjel8 stessa cosa a me, ho fatto anche la prima parte, ho giocato la qualificante e terminata per la seconda parte ma niente bonus per ora
-
quindi, ricapitolando, ad oggi:
per chi ha già ricevuto la prima parte del bonus e giocato la schedina anche dopo l'11 maggio alle ore 8 (scadenza promozione), la seconda parte è stata erogata.
Per chi non ha terminato la prima parte dell'offerta (solo versato o giocato la schedina qualificante e non il bonus) mi pare di capire si resti in attesa di info (ma nel mentre non è stato erogato)
Questa la mia personale esperienza e quella di un amico che ha fatto la procedura. -
@anjel8 posso confermare, almeno per quanto riguarda chi aveva già giocato la prima parte del bonus. Io ho fatto il secondo deposito ieri dopo le 8 e ieri sera, dopo la refertazione della partita, mi hanno accreditato il bonus senza neanche bisogno che scrivessi loro in chat.
-
io ho versato con il codice bonus il 10 e giocato il 10, solo due match sono refertati ieri sera, ad ora nessun bonus
-
ma la chat funziona o ha orari?
-
@thexesss
Funziona dalle 09:58 alle 23:12 del giorno prima, tipo.
Credo..
Più o meno..
Ogni sesto mercoledì del mese. -
qualcuno che ha prelevato,dopo quanto tempo vi hanno accettato il prelievo?(senza sollecitare in chat o email)
-
Buongiorno io mi sono registrato il 10/05 ed ho giocato la prima scommessa da 250€ poi ieri mattina avevo il primo bonus da 250€ l’ho giocato ieri adesso se deposito per la seconda parte che dite me lo da il bonus?
-
@eziolino è una settimana precisa che sto aspettando
-
@paperoga98 con metodo paypal o altro?
Una settimana mi sembra davvero tanto... -
Praticamente, se fosse così, quasi quasi converrebbe annullare il prelievo e giocare tutto (sperando) con un rating alto sperando di prendere la bancata, perdendoci qualche euro su stanleybet ma almeno recuperando i soldi immediatamente.
-
@IL_DESTINO peraltro ti devono sempre passare un esperto. Non so di cosa.
-
@anjel8
si tipo una quota 4 che se poi prendi nuovamente sei davvero nella pupù ahah
Sul quel sito per questa promo ho preso con la FreeBet da 10 una quota 6.
Poi ho SEMPRE preso tutto li. Avevo 1300 circa.Prelevato con PAYPAL piangendo un po in chat 4-5 giorni fa. Me la sono scampata diciamo.
-
dopo una settimana precisa dall'aver richiesto il prelievo ed aver fatto 2 solleciti, stamattina mi rispondono che è stato processato e tempo 1-3 giorni dovrebbe arrivare... con carta
ammazza, veloci -
io ho versato con codice e giocato la freebet il 10..le scommesse si sono refertate tutte ieri ma nessun bonus..
-
-
@IL_DESTINO è scaduta esattamente ieri alle 8 di mattina.
-
@IL_DESTINO Avranno visto che era insostenibile
-
Per chi ha cominciato la promo prima del termine c'è speranza di ottenere qualcosa? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet