Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
Ciao a tutti,
Domanda... come tanti altri mi hanno refertato l'ultima scommessa della prima parte del deposito ieri sera.
Non ho ricevuto il bonus né ieri sera né questa mattina
nella mia area personale compare questo messaggio
Anche agli altri? Chi ha il bonus ancora "attivo" cosa vede?
Grazie mille -
@Maradona esatto
-
ho un prelievo in sospeso di 3k ancora in fase di elaborazione da 1 gg visto che ho vinto in pratica tutto sul book! una volta che il bonus è stato giocato e trasformato in saldo prelevabile potrebbero fare storie in fase di prelievo? sono un po in ansia!
-
ragazzi io li ho contattati stamattina e mi hanno detto che entro oggi mi erogavano il bonus della seconda parte, li devo credere? la mia scommessa per la qualificante è stata refertata ieri sera
-
@ginogonza 3giorni???? buonanotte io da 24ore! ma è normale? sto un po in ansia!
-
@Tizi80 prima o poi te li danno eh. Sono soldi tuoi.. io forse avrei prelevato a piccole quantità fossi in te
-
@ginogonza si ho probabilmente sbagliato a prelevare tutto assieme, questa attesa però è assurda. tu sei riuscito a prelevarli o stai ancora aspettando?
-
@Tizi80 niente di niente. Han mandato il sollecito dalla chat.. prima o poi lo faranno immagino
-
La informo che avendo effettuato la giocata dopo che questa promozione terminasse, il 11.05.2023 ore 08:00, non potrà beneficiare del bonus in quanto la promozione è terminata. Come da termini&condizioni della promozione: Stanleybet si riserva il diritto di modificare o sospendere la promozione in qualsiasi momento, senza previa comunicazione, a proprio insindacabile giudizio.
messaggio dall'assistenza -
@ginogonza in chat mi hanno confermato che il prelievo è stato approvato e che ci vorrà 1 gg lavorativo...speriamo bene
-
@Tizi80 se è stato approvato allora alle 23 lo ricevi!
-
@ginogonza perchè alle 23?
-
@Tizi80 a quell’ora arrivano
-
@Tizi80 potrebbero chiederti documenti aggiuntivi. Ma perché non prelevare un pò per volta?
-
3 giorni di attesa per approvare un prelievo, ho paura che mi facciano problemi
-
@Andreabjj in che stato ce l’hai il prelievo? Tranquillo siamo quasi tutti sulla stessa barca, anche io da 3 giorni
-
@iFreddie a me non lo hanno assegnato ma versamento fatto il 10 i 250 giocati il 10 con solo due eventi terminati l'11 niente bonus, ho aperto la segnalazione ed in chat hanno detto devo aspettare la risposta
-
Ragazzi io fatto due prelievi da 280 e sono arrivati in meno di 24h, ora ho fatto uno da 450 e non è ancora arrivato da 2 giorni. Mi conviene annullarlo e dilazionarlo o attendo?
-
@mox96 io sono 3 giorni ormai. In che stato è il tuo?
-
C’è qualcuno che deve fare la seconda parte che mi sa dire se gli hanno effettivamente erogato il secondo bonus? Io ho ricevuto il primo bonus il giorno prima che venisse cancellata la promo, ora l’ho giocato e vorrei avere delle conferme sul proseguire e depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet