Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@Tizi80 se è stato approvato allora alle 23 lo ricevi!
-
@ginogonza perchè alle 23?
-
@Tizi80 a quell’ora arrivano
-
@Tizi80 potrebbero chiederti documenti aggiuntivi. Ma perché non prelevare un pò per volta?
-
3 giorni di attesa per approvare un prelievo, ho paura che mi facciano problemi
-
@Andreabjj in che stato ce l’hai il prelievo? Tranquillo siamo quasi tutti sulla stessa barca, anche io da 3 giorni
-
@iFreddie a me non lo hanno assegnato ma versamento fatto il 10 i 250 giocati il 10 con solo due eventi terminati l'11 niente bonus, ho aperto la segnalazione ed in chat hanno detto devo aspettare la risposta
-
Ragazzi io fatto due prelievi da 280 e sono arrivati in meno di 24h, ora ho fatto uno da 450 e non è ancora arrivato da 2 giorni. Mi conviene annullarlo e dilazionarlo o attendo?
-
@mox96 io sono 3 giorni ormai. In che stato è il tuo?
-
C’è qualcuno che deve fare la seconda parte che mi sa dire se gli hanno effettivamente erogato il secondo bonus? Io ho ricevuto il primo bonus il giorno prima che venisse cancellata la promo, ora l’ho giocato e vorrei avere delle conferme sul proseguire e depositare
-
@Giammib1 non mi hanno chiesto nessun documento aggiuntivo e stamattina ho ricevuto il prelievo senza problemi, mi è andata bene!
-
@mox96 io ne ho fatto uno da 3k e mi è arrivato in 2 giorni, probabilmente sono stato fortunato.
-
@burges90 io depositato ieri seconda parte e oggi ho il bonus
-
Il mio amico ha ricevuto, dopo tanti solleciti via mail e chat, il bonus (aveva versato con il codice prima della chiusura della promozione e scommesso sulla qualificante dopo) solo che ha il blocco ora e non riesce a scommettere più di 3 euro a scommessa. Capitato ad altri di avere limiti? Grazie.
-
@anjel8 io li giocherei tutti pure con il blocco al posto suo
-
@19DANY98 in che senso??? a 1 euro alla volta 250 schedine???
-
@anjel8 Se non riesce a scommettere piu di 3 euro vuol dire che almeno 2/3 euro li fa scommettere. Questo vuol dire che sono 250/3 circa 83 scommesse o 250/2 125 scommesse. Meglio di lasciare il bonus li sicuramente
-
@19DANY98 ah si si, quello si per carità. Però volevo capire se il blocco fosse magari solo di notte (con alcuni siti capita) o se fosse capitato ad altri. Alla fine lui non ha usato metodi scorretti...sempre stesso ip scommesse leggere, boh. Comunque alla peggio scriverà in chat e senza riscontro proverà come dici tu. Grazie.
-
Ragazzi buongiorno e buon fine settimana. Con stanleybet mi è successa una situazione abbastanza singolare, come tutti sappiamo dopo il cambio alla nuova offerta ci sono stati molteplici ritardi su tutti i fronti. Per quanto concerne la mia situazione, dopo essermi registrato il 7 Maggio sono passati giorni e giorni prima che la freebet mi venisse accreditata nonostante avessi caricato subito i documenti. La freebet mi è stata accreditata dopo che l'offerta è scaduta, quindi dopo l'11 Maggio , precisamente nella giornata di ieri. In questo caso come dovrei comportarmi? Rientro tra coloro che hanno aderito prima dell'11 all'offerta e quindi magari posso completarla o non so magari chiedere delucidazioni all'assistenza? ( anche se a dirla tutta l'assistenza di stanley non si è dimostrata molto competente)
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet