Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@burges90 a me hanno detto il contrario, anche se gli ho spiefato che avevo già attivato il 10 e che il secondo versamento non va attivato col codice percè già attivo
-
A me hanno detto di non giocare la seconda parte (la prima l'avevo conclusa prima del termine della promo) perchè nel caso depositassi e giocassi non riceverei alcun bonus
-
a me hanno detto che avevo depositato prima che scadesse e quindi potevo partecipare alla seconda fase . ho depositato e lulitma partita si è conclusa un oretta fa ma niente bonus ...in chat nn mi hanno saputo rispondere,dicendo che se ne sarebbe occupato il reparto di competenza e mi avrebbero contattato tramite mail.
-
@bobbio allora nn so che pensare…facci sapere come evolve la cosa se puoi
-
Arrivata adesso seconda parte del bonus , depositato prima della scadenza promo e partite finite oggi.
-
@aspirapolvere ma infatti conviene versare la seconda parte e completarla se non danno si apre la segnalazione, la promo è stata attivata con il codice al primo versamento
-
@bobbio arrivati? nella guida c'è scritto in rosso che se hai versato prima della scadenza attivando la promo puoi fare la seconda fase..così ho capito
-
l'iltima partita giocata è terminata ore fa e ancora niente...appena controllato. di solito lo mandano subito? nn ricordo il primo se l'ho ricevuto il giorno stesso
-
Chi ha depositato per la seconda parte DOPO la scadenza della promo per favore dica se ha ricevuto o meno il bonus? A me in chat hanno detto che se dovessi partecipare non riceverei bonus ma leggo qui pareri contrastanti.
-
@scorpion91
A me sono arrivati. Non ho scritto nulla, depositato giocato ed è arrivata la freebet -
@gabryvilla Il secondo deposito l'hai fatto una volta scaduta la promo?
-
io come tanti altri credo, ho giocato il 9 la qualificante, terminata e refertata l'11 sera e ad oggi niente bonus. Scritto email nessuna risposta, avviata la chat ma nessuno si collega..voi avete poi ricevuto il bonus? del primo deposito intendo
-
dopo aver sollecitato in chat è arrivata la prima parte, per la seconda dicono di non versare neanche.
-
@scorpion91
Si l’ho fatto 2 giorni fa -
scusate, solo da me e dai miei amici il conto è limitato? Se provo a giocare il bonus mi dice importo elevato anche se metto 5 euro. In caso come avete risolto?
Siamo spiacenti, ma la tua scommessa è stata rifiutata.
SUPERATI I MASSIMALI DI RISCHIO PER LA SCOMMESSA
Error Code
-5315 -
@anjel8 fa giocare solo 3 euro su ogni schedina diversa, neanche riproporre lo stesso match... in pratica oltre 83 schedine dovrei giocare...
-
aggiornamento...dopo aver scritto in chat mi hanno sbloccato i limiti
-
"La informo che avendo ricevuto la prima parte del bonus e non avendo effettuato la seconda giocata prima che questa promozione terminasse, il 11.05.2023, non potrà beneficiare della seconda parte in quanto la promozione è terminata. Come da termini&condizioni della promozione: Stanleybet si riserva il diritto di modificare o sospendere la promozione in qualsiasi momento, senza previa comunicazione, a proprio insindacabile giudizio."
Questo è quanto hanno risposto a me. Ho depositato e giocato la prima parte prima del 10/05. Sembra che non ci sia una regola, a qualcuno concedono ad altri no.
-
@Jakob A sto punto per 10 euro tra scommessa e bancata di 250 uno ci prova
-
@burges90 mi è stato accreditato stamattina!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet