Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@burges90 ho fatto la seconda fase con deposito e qualificante dopo la scadenza dell' 11 mattina.. bonus accreditato subito dopo la refertazione..
-
Questo post è eliminato! -
@burges90 si esatto
-
@Carmine90 ciao, ti è arrivato poi il bonus ? e se è si, dopo quanto? a me è stata refertata la scommessa dei 250 ieri sera, ma ancora non mi è arrivato nessun bonus
-
Qualcuno sa che significa "Verifica Betting" come stato del prelievo?
-
anche a me è appena uscito verifica betting
edit: ho appena concluso la live chat con stanleybet: nulla di strano, sono le normali verifiche, tra poco partirà il prelievo -
@Sonic18 bisogna inserire qualche codice?
-
Nella fase 2 devo inserire qualche codice?
-
@nize Ok grazie
-
Ragazzi per curiosità. Ma questa promo è durata molto poco giusto?
-
@Mpt2020 tipo 10 giorni
-
@mox96 si rimani 3/4 giorni in quello stato poi te lo accreditano
-
@a-difraia non sono così sicuro, io ho ricevuto i soldi dopo 4 giorni
-
Qualcuno sa gentilmente rispondermi se nel secondo deposito devo inserire ancora il codice oppure deposito e basta grazie mille raga
-
@danisbankerr niente codice, se leggi c'è scritto nell'ultima riga della guida.
-
Prelievo in pending da 5gg, qualcuno ha news in quanto lo evadono? Mi sembra un po' tantino come tempo solo per approvarlo
-
@FlorinVrabie A me in 4 giorni. Non mi preoccuperei data la quantità di prelievi fatta in questi giorni sono leggermente incasinati probabilmente
-
Ciao,
la mia partita qualificante per i primi 250€ si è chiusa ieri, ad oggi niente bonus.
Mi sa che è perso, quindi, da quello che leggo. -
buongiorno, io ho effettuato un prelievo che da 5 giorni non è arrivato; oggi entro e in stato prelievo mi esce in attesa dei documenti; dalla live chat non risponde nessuno e non so come sbloccarlo
-
@meryland prova a scrivergli via mail [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet