Briciole planetwin IL RIGORISTA
-
@Winkratos penso che non importi vinto/perso... ma fai la qualificante e devi sperare nella goleada dei due giocatori
-
@cornettocrema84 la regola si ma poi mi specificano cosa intendono per giocate non vincenti
-
@Winkratos mi viene da pensare ad un refuso.... perchè non parlano mai che il bonus è sulle scommesse non vincenti
-
@Winkratos
Occorre quindi puntare 40 a quota >= 2,00 in sostanza e sperare che segnino per ottenere 8,12,16,20 euro.
Non è male.
Con 1 gol sei sopra, certo, devono farlo ed ultimamente pure al Fantacalcio fanno schifo ahah -
la sto facendo. ho puntato su una partita danese e mi dice: "Numero eventi selezionati insufficiente" e non mi fa puntare.
qualcuno ha esperienze simili? prima volta in un anno
ho provato a sloggare ma fa la stessa cosa. possibile non accetti quella scommessa? -
Questo post è eliminato! -
@anghelito su certe competizioni minori planetwin ti fa puntare solo minimo in tripla .. okkio
-
@misterpicio ah. sarà quello.
-
@IL_DESTINO ha detto in Briciole planetwin IL RIGORISTA:
@Winkratos
Occorre quindi puntare 40 a quota >= 2,00 in sostanza e sperare che segnino per ottenere 8,12,16,20 euro.
Non è male.
Con 1 gol sei sopra, certo, devono farlo ed ultimamente pure al Fantacalcio fanno schifo ahahbeh se ci si crede si può puntare anche 50 per ricavare un po' di più dai bonus più probabili e ricevere 10,15,20
-
@RedKing
Per te fino a 20€ di bonus scommesse.
Quindi MAX 20, che è metà di 40 -
@IL_DESTINO ok ma dubito facciano più di 3 gol, al limite ti prendi sempre 20
-
@RedKing
Ah ho capito cosa intendi.
Allora dici di mettere 100? 1 gol e fine? -
@IL_DESTINO volendo si
-
@RedKing
mmm certo però hai più perdite nel rigiocare 100.
Ranting 95 sono 5.
Con un gol = +15.Per te quale è l'opzione più profittevole? Giocare quanto?
-
@IL_DESTINO dove li trovi ratings a 95? ricordati che bisogna giocare su Udinese Napoli a quota 2 e se vai bene si supera il 90/91 a pelo
-
@RedKing infatti! tutta mattina c'è stato un rating 91,70 ora sparito..... dutcher un po' meglio ma 95 è un miraggio totale
-
Non credo di farla. Non c'è modo di contropuntare la condizione e se ci fosse sarebbe una poverata.
Il metodo che state usando voi si basa sulla bieca speranza che questi 2 segnino e non dico che è improbabile ma non mi ci gioco 10€di perdita
Che poi non per dire.
Ma a questo punto tanto vale giocare 5€ su uno e 5 sull'altro -
@Winkratos infatti io non ci penso neanche a farla, odio segnare le cifre negative quando sono qualificanti, pensa in questo caso ..
-
arrivava oggi il bonus ?
-
@Viserion333 si. ma non ancora arrivato.
Robot aspirapolvere in pole position.
Al solito in porta i 5 migliori di sempre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet