Briciole planetwin IL RIGORISTA
-
@Viserion333 si. ma non ancora arrivato.
Robot aspirapolvere in pole position.
Al solito in porta i 5 migliori di sempre. -
@Viserion333 la regola si, il punto è: fino a che giorno posso reclamare il bonus? Perchè al momento ne ho uno attivo da completare
-
@Winkratos arrivato, c'è scritto fino al 10 maggio
-
Meno male, ora posso andare alla macchinetta del caffe a prendere:
-
A me nn e' ancora arrivato.
Briciole distribuite piano piano.
E' una settimana che mi alleno a tirare i rigori. -
Io ho scommesso sulla F1, dovrebbe arrivarmi lo stesso, giusto? Mi pare ci fosse scritto TUTTO LO SPORT.
-
@Giatzo la formula 1 non è uno sport !1!1!!!!1
Scherzo, io ho avuto 2 belle cucuzze. Peccato, auguro a tutti di essere più precisi di me che sono una pippa a calcio -
Dovete andare nella sezione promozioni rigorista per fare i rigori e ricevere il bonus.
Io ho fatto prima la ricorrente sulla champions in modo da poter sfruttare il bonus -
@truedocman hai usato il credito bonus per la promo "road to final"? Su Planetwin il credito bonus non è qualificante. Occhio.
-
3 rigori segnati e ho incassato 2€ in più rispetto alle promo pokerstars
-
La precedente ho sbagliato l'ultimo, e sono uscito con 5, ma oggi mi sono impegnato.
Nei termini che escono parla di percentuali, tipo planetwheel.
Ma sarà un refuso, o anche qui l'esito è predeterminato?
Vai a sapere. -
@HeyRicardo ha detto in Briciole planetwin IL RIGORISTA:
La precedente ho sbagliato l'ultimo, e sono uscito con 5, ma oggi mi sono impegnato.
Nei termini che escono parla di percentuali, tipo planetwheel.
Ma sarà un refuso, o anche qui l'esito è predeterminato?
Vai a sapere.È tutto casuale
-
@HeyRicardo
Wow grande !Ma per fare tutti sti goal hai fatto il ''nolook'' ingannando il portiere o hai tirato ad effetto tipo roberto carlos?
-
@AleRoby84 non è vero a me ha distratto il pubblico è inquietante
-
@AleRoby84 Si, però nel caso i bonus vengano assegnati con una statistica (tipo planetwheel) sarei nel 2% dei fortunati, mettiamo (che siano sequenze pseudocasuali; questo intendevo con predeterminate).
Se i rigori fossero equiprobabili la percentuale è più alta.@Teddy79 bravo, ho seguito una strategia senza tirare a caso. Devo dire che tutti e cinque il portiere è andato dalla parte opposta! Comunque, se lo rifanno fra 2 settimane verificherò, se è stata fortuna. Probabile, se vengono riportati pochi casi di 5-0...mi sono incuriosito per quello.
-
@HeyRicardo certo che sono predeterminati, Planetwin deve sapere esattamente quanto sborserà di bonus
-
Cmq se cliccate velocemente non dovete aspettare l'animazione.
L'ho scoperto per caso, ho premuto continuamente e mi ha calciato 2 volte sole perchè in realtà in background i click te li elabora.Non è bastato, solo 3 gol cmq... Anche se con 2 tiri ahahhah
-
@Viserion333 si e no, una stima si può fare anche se la percentuale fosse più alta. Propenderei per il no, cioè che non fanno stime, a giudicare dalla generosità recente di bonus come la rf di champions, ma anche la recente benvenuto a 500, o la qualificante che vale per due promozioni..comunque sono speculazioni.
Ovviamente non c'è una strategia deterministica, ma è il classico problema del testa o croce, in cui dopo 5 croci la teoria dice che è al 50%, mentre il senso comune porta a scegliere testa...
Il mio parere è che la legge dei grandi numeri non si applica in questi casi, e propendo per il senso comune...
Comunque tu sei per la teoria del 2% sui rigori...allora è una bdc... -
@HeyRicardo non fanno stime? per un book è fondamentale la liquidità, il cash flow, devono sapere esattamente quanto gli esce e quanto gli entra, nessun book ha le ruote o i giochini che sono equiprobabili, che sia Snai, Lottomatica, sisal, o Gioco digitale. È solo un fatto visivo che fanno gli spicchietti della ruota tutti uguali. Comunque un tempo c'era anche scritta la percentuale, come nella PlanetSpin, però ecco, per mio modesto parere, non penso proprio che non sappiano a priori il budget che possono destinate a una promozione. Di fatti se vedi, hanno cambiato in corsa d'opera i T&C della promo sulla Champions, hanno aumentato il Rollover e la quota minima, che si traduce in maggiori probabilità che lo scommettitore perda rigiocandolo, e quindi flussi di cassa in entrata maggiori, dato che quelli in uscita (dati da tanta gente che ha aderito e fatto la promo) erano maggiori di quelli previsti. Io la vedo così, ovviamente può darsi mi sbagli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet