[esclusiva] Snai - Bonus ippica fino a 75€
-
@onepunchman se non sbaglio l'avevano già mandata qualche settimana fa ad alcuni. Tu avevi ricevuto anche quella oppure questa è la prima promo sull'ippica che ricevi?
-
@MezBar prima volta per me
-
@onepunchman ricevuta anch'io, anche se non ho mai giocato sull'ippica e non ci capisco niente la proverò,spero di avere fortuna
-
@Andrea18x guarda le scommesse a quota fissa come richiesto e scegli il piazzato con quota bassa-medio bassa, evita le quote 1,1 o <... e poi segno della + e spera di beccarne il + possibile
-
@Andrea18x ha detto in [Esclusiva] SNAI - Per te un bonus ippica fino a 75€:
@onepunchman ricevuta anch'io, anche se non ho mai giocato sull'ippica e non ci capisco niente la proverò,spero di avere fortuna
io francamente le faccio da 5€, poi sta a te scegliere l'importo
-
Ciao a tutti
è arrivata anche a me ma leggermente diversa, 25% fino a 50€. Quindi ok, carico 200 e mi danno 50.
Però anch'io dell'ippica non so nulla, qualche consiglio? -
Non conviene fare un punta punta ?
-
se si trova una competizione con 3 o 4 cavalli si può contropuntare
-
@GiaCozz ti stavo proprio taggando perché a marzo quando hanno dato questa promo l’hai detta tu questa cosa di contropuntare
-
@paoloruncio26 si avevo fatto così, si ricava sui 65 euro con il punta punta poi bisogna giocarsi il deposito
-
@GiaCozz l’hai ricevuta nuovamente anche tu ?
-
@paoloruncio26 si, non è male come promozione, un cinquantello ci esce
-
@GiaCozz ha detto in [Esclusiva] SNAI - Per te un bonus ippica fino a 75€:
se si trova una competizione con 3 o 4 cavalli si può contropuntare
Porta pazienza... mi spiegheresti di preciso il "meccanismo"?
-
@momoZ devi trovare una competizione per esempio con 4 cavalli, imposti sul calcolatore punta-punta le quote e piazzi le scommesse ovviamente utilizzando 4 siti diversi
-
@GiaCozz non è male come pensata! Ma in termini di guadagno, conviene? Cioè, si guadagna di più facendo così oppure puntare (senza coprirsi) a quote basse il piazzamento nei primi 3?
-
@momoZ devi trovare una competizione per esempio con 4 cavalli, imposti sul calcolatore punta-punta le quote e piazzi le scommesse ovviamente utilizzando 4 siti diversi
Ah ok, perché ovviamente piazzare tutto su snai non è un'ideona...
Ultima cosa (putroppo non ho ben chiaro il funzionamento delle scommesse ippiche): per singolo cavallo si può scommettere come vincente, piazzato 2o e piazzato 3o (a volte anche 4o). Questo significa che il cavallo può piazzarsi ENTRO quello che ho puntato? Cioè se scommetto sul 3o la scommessa è vincente anche se arriva primo o secondo? -
@GiaCozz su quali altri book però?
-
@MezBar con questo metodo ho un guadagno sicuro, senza coprirsi potresti fare meglio come peggio. Avevo provato con le vecchie promozioni in cui ti davano 5 euro a non coprirmi, ma anche su quote basse molte volte non vincevo, preferisco un guadagno sicuro alla fortuna
-
@momoZ se scommetti che arriva nei primi tre vinci sia se arriva primo che secondo o terzo. Io ho usato snai, sisal, eurobet e planetwin
-
@momoZ se scommetti che arriva nei primi tre vinci sia se arriva primo che secondo o terzo. Io ho usato snai, sisal, eurobet e planetwin
Perfetto grazie 1000.
Io personalmente se la faccio penso di usare il metodo delle quote basse, sarà quel che sarà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet