[esclusiva] Snai - Bonus ippica fino a 75€
-
@GiaCozz ha detto in [Esclusiva] SNAI - Per te un bonus ippica fino a 75€:
@momoZ devi trovare una competizione per esempio con 4 cavalli, imposti sul calcolatore punta-punta le quote e piazzi le scommesse ovviamente utilizzando 4 siti diversi
Ah ok, perché ovviamente piazzare tutto su snai non è un'ideona...
Ultima cosa (putroppo non ho ben chiaro il funzionamento delle scommesse ippiche): per singolo cavallo si può scommettere come vincente, piazzato 2o e piazzato 3o (a volte anche 4o). Questo significa che il cavallo può piazzarsi ENTRO quello che ho puntato? Cioè se scommetto sul 3o la scommessa è vincente anche se arriva primo o secondo? -
@GiaCozz su quali altri book però?
-
@MezBar con questo metodo ho un guadagno sicuro, senza coprirsi potresti fare meglio come peggio. Avevo provato con le vecchie promozioni in cui ti davano 5 euro a non coprirmi, ma anche su quote basse molte volte non vincevo, preferisco un guadagno sicuro alla fortuna
-
@momoZ se scommetti che arriva nei primi tre vinci sia se arriva primo che secondo o terzo. Io ho usato snai, sisal, eurobet e planetwin
-
@GiaCozz ha detto in [Esclusiva] SNAI - Per te un bonus ippica fino a 75€:
@momoZ se scommetti che arriva nei primi tre vinci sia se arriva primo che secondo o terzo. Io ho usato snai, sisal, eurobet e planetwin
Perfetto grazie 1000.
Io personalmente se la faccio penso di usare il metodo delle quote basse, sarà quel che sarà -
Arriva solo via mail questa esclusiva?
-
@rockyskates si arrivata tramite mail
-
Questo post è eliminato! -
- scegli la gara (3 o 4 cavalli)
- scegli gli altri 2 (o 3) book oltre a snai
- apri il calcolatore
- imposta 3 o 4 eventi a seconda di cosa hai scelto
- assegna a ogni book un cavallo
- inserisci le quote dei 4 cavalli nel calcolatore
- punta
-
Ho fatto la puntata di €75 su SNAI su una gara a 4 e ho contro puntato la 2ªe la 4ª quota più bassa su Eurobet e la 3ª quota su sisal con un guadagno certo o di €71 o €70,25 o €75,2 o €77. Sotto la foto
-
-
@nize sì ho capito, ma facendo così che rating escono? Perché se è troppo basso può essere meglio puntare a quote basse senza coprirsi
-
@paoloruncio26 bisogna selezionare la stessa gara con 4 cavalli ovviamente su tutti e 4 i siti e impostare su ognuno che uno dei 4 arrivi 1° (per essere sempre coperto) mettendo le rispettive quote sul punta-punta in mod br e vedendo che rating esce
-
@Andrea18x fai dei tentativi, se non ti soddisfa vai di quote basse e spera, entrambi i metodi vanno bene
-
@paoloruncio26 praticamente meglio dei rating sul calcio
-
@onepunchman e infatti ho fatto cosi
-
@Andrea18x veramente ahahahah
-
Comunque c’è redcar alle 17
-
@paoloruncio26 visto troppo tardi non faccio in tempo
-
@Andrea18x tranquillo se ne trovano di 4 corse, aspetta anche fino a domani tanto il bonus ha durata di 15 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet